[Serie A] Milan Monza

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
nordahl

[Serie A] Milan Monza

Messaggio da nordahl »

Finalmente l'ultima di campionato contro il Monza di Galliani (più ex quali Zeroli, Pessina e Petagna)
Credo che l'unica cosa interessante possa essere l'atteggiamento di San Siro verso i nostri eroi (in campo ed in tribuna d'onore)
Sergio Conceicao e S.Gimenez squalificati.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
paippo88

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da paippo88 »

Spero ci siano al massimo 10k tifosi, turisti in vacanza a Milano. Questo farebbe più clamore di qualsiasi altra contestazione
nordahl

Messaggio da nordahl »

Con tutta probabilità sarà l'ultima gara con la maglia del Milan di Tijjani Reijnders e Theo Hernandez.
Forse anche di Mike Maignan.
Più difficilmente di Leao e Pulisic (ma c'è possibilità che anche loro siano ai saluti finali)
Ovviamente non partiranno tutti, ma almeno un paio di loro non li vedremo più a Milano.

Più altra gente di contorno, tipo Jovic, Florenzi, Abraham, Walker (spero anche Emerson Royal, ma ho dubbi che riusciremo a piazzarlo, anche se avere un d.s. può aiutare...)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Chissà se questi minus habens hanno capito quest'anno anche economicamente la differenza tra il vincere e non vincere nel calcio europeo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Magari pensano di vincere la lottery tipo Dallas
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Posto che me la sto evitando volentieri, pensavo ci fosse spazio per Sportiello e Canada. In compenso, cerchiamo di valorizzare Joao Felix...
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: sabato 24 maggio 2025, 21:20 Posto che me la sto evitando volentieri, pensavo ci fosse spazio per Sportiello e Canada. In compenso, cerchiamo di valorizzare Joao Felix...
È riuscito a sbagliare pure questa
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

napoli 82
inter 81
atalanta 74
juventus 70

roma 69
fiorentina 65
lazio 65
milan 63

Segnalo che sarebbe bastato battere la Roma all'Olimpico per andare in Europa League: a 66 punti come i giallorossi, ma con lo scontro diretto a favore
Rispondi