Zvonimir Boban

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
MagicMikeMaignan

Re: Zvonimir Boban

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordy, perchè SONO la stessa cosa...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

può darsi, non lo escludo affatto, anzi.
ma con elliott non eravamo a questi livelli, tutto sommato ai tempi di Gazidis un minimo di interesse verso l'aspetto sportivo c'era (ricordo investimenti importanti su Piatek e Paquetà), la squadra presa dalla gestione Fassone/Mirabelli venne portata allo scudetto mentre ora con Gerry sembra ci sia un re Mida al contrario, tutto quello che viene toccato diventa sterco (Milan Futuro, Milan Femminile, scelta dell'allenatore, scelta del d.s., comunicazione, stadio nuovo...), va bene solo il bilancio.
per ora...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

A me fa molto ridere una cosa: che nonostante le cose che Boban e Maldini hanno detto siano facilmente verificabili in quello che vediamo ogni giorno e contro cui bestemmiamo quotidianamente, c'è una fetta di tifoseria che, non si capisce bene per quale impescrutabile motivo, considera LORO i pezzi di merda.
"Ah ma sono rancorosi"
Minchia e grazie al cazzo, se mi dessero l'amnistia preventiva io li andrei a uccidere tipo rambo, e non devono avere le palle che gli girano loro?
"Ah pensano a se stessi"
No, certo, ognuno di noi nella vita pensa al proprio tornaconto, loro invece devono essere puri e casti, scesi dal cielo con un fascio di luce, altrimenti sono delle merde
"Ah ma hanno sbagliato anche loro"
NOOO, MA CHE MI STATE DICENDO? VERAMENTE? ESSERI UMANI CHE SBAGLIANO? QUALCUNO RICONTROLLI, NON E' POSSIBILE.

Nel frattempo assistiamo alla gestione più demenziale e cialtronesca di qualunque squadra di calcio professionistica al mondo (lasciamo stare della storia e del prestigio del Milan). Ma i pezzi di merda sono Boban e Maldini
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

La seconda parte dell'intervista più tosta della prima.
Non fa altro che confermare quello che è ormai palese agli occhi di tutti.
Scaroni incompetente di calcio messo li perchè intrallazzato a livelli alti. Furlani messo li solo perchè Milanista, quindi a qualche domanda saprebbe rispondere, e perchè assoluto yesman di fiducia.
Su cardinale non ha voluto rispondere, l'intervista è palesemente tagliata dopo la domanda.
Non vedo via di uscita a breve. Solo Arabi o alieni possono salvarci
nordahl

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: martedì 13 maggio 2025, 11:55 Non vedo via di uscita a breve. Solo Arabi o alieni possono salvarci
è la cosa più deprimente.
uno potrebbe dire "ok, hanno sbagliato, magari hanno capito..."
invece no!
la telenovela stucchevole del ds spiega benissimo che la lezione non è servita...
e dire che i mancati introiti del mondiale per club e della prossima champions dovrebbero essere stati da monito.
niente, non ci arrivano, c'è poco da fare
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
paippo88

Messaggio da paippo88 »

sul "magari hanno capito" ci sono cascato a gennaio. Fra l'acquisto della punta (alla fine hanno cacciato una discreta cifra per i loro canoni), l'allontanamento di Ibra e la paventata ricerca del DS iniziavo a pensare che si fossero accorti dei macro errori commessi, ma ormai è palese che il prossimo ds sarà Moncada, non appena verrà abilitato.
Poi siamo sempre tifosi e sognatori, magari aspettano la finale di domani e il finale di stagione per fare tabula rasa, ma penso sia più facile che io vinca al superenalotto e neanche ci gioco...
Rispondi