Come la vedete?
Il Bologna è tosto, ma tanto noi siamo capaci di perdere pure contro Milan Futuro...
Io spero di riuscire a prendere il biglietto intanto.
[Coppa Italia] Milan - Bologna
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Coppa Italia] Milan - Bologna
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: [Coppa Italia] Milan - Bologna
Io mi auguro intanto di vederla, spero non ci siano altri blackout
W il bilancio! 

50% noi 50% loro.
Gara secca, come tutte le finali saranno decisivi gli episodi. E anche un briciolo di buona sorte.
Loro sono forti, giocano bene, ma non hanno abitudine a giocare finali e questo conta molto: possibile che loro possano sentire la pressione, a tutti i livelli (tifoseria, giornalisti, società e, soprattutto giocatori). Chiaramente per loro è la partita della vita, per noi no (per fortuna ne abbiamo fatte a decine di più importanti, anche solo poco tempo fa), ma in questo momento storico questa per noi diventa l'obiettivo stagionale, la partita per definizione, visto che in campionato sono 4 amichevoli...
La classifica di serie a è bugiarda, noi non valiamo il 9° posto, soprattutto ora che abbiamo trovato l'assetto che sembrerebbe garantire più equilibrio, non siamo inferiori a loro
Altri due aspetti da sottolineare: il calendario che mette curiosamente solo pochi giorni prima proprio Milan-Bologna di campionato e la cosa che più di tutte mi spaventa, la nostra idiosincrasia per questa coppa.
Abbiamo un pessimo rapporto con la Coppa Italia, ne abbiamo vinte solo 5 (per dire, in bacheca abbiamo più Champions League, incredibile!!!), personalmente da quando sono diventato tifoso rossonero (78/79) ne ho vista vincere solo una, quella del 2003
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Lo so... pure io ho visto vincere solo quella!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
pensa che ho visto le seguenti finali, tutte allo stadio

84/85 Genova Sampdoria Milan 2-1
89/90 Milano Milan-Juventus 0-1
97/98 Roma Lazio-Milan 3-1
15/16 Roma Juventus-Milan 1-0 d.t.s.
17/18 Roma Juventus-Milan 4-0
Comunque c'ero anche a Milano, con il 2-2 alla Roma, tre giorni dopo Manchester, non sono io a portare sfiga...

Almeno spero
se hai la tessera del tifoso, hai una possibilità, ci sono 30.000 biglietti ma c'è la prelazione per gli abbonati
che sono 40.000, ma non verremo tutti all'Olimpico, direi 15.000, forse 20.000
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
La tessera l'ho rinnovata proprio oggi per l'occasione.
Giusto in tempo...

I possessori di CRN Card che potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti gli intestatari siano possessori di una CRN Card.
Il codice di accesso alla fase di vendita è composto dal numero di CRN Card, seguito da un trattino "-" e dalla data di nascita nel formato GGMMAAAA per concludere l'acquisto (esempio: 006000000000-GGMMAAAA). Saranno ritenute valide le CRN Card sottoscritte entro il 30 aprile 2025.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
si si, lo sapevo, per questo mi sono sbrigata oggi!!! Anche i miei colleghi l'hanno rinnovata tra ieri e oggi proprio per fare in temponordahl ha scritto: ↑ieri, 15:09Giusto in tempo...![]()
I possessori di CRN Card che potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti gli intestatari siano possessori di una CRN Card.
Il codice di accesso alla fase di vendita è composto dal numero di CRN Card, seguito da un trattino "-" e dalla data di nascita nel formato GGMMAAAA per concludere l'acquisto (esempio: 006000000000-GGMMAAAA). Saranno ritenute valide le CRN Card sottoscritte entro il 30 aprile 2025.