[Serie A] Milan Atalanta
[Serie A] Milan Atalanta
La partita il giorno di Pasqua mi mancava...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan Atalanta
Mike Maignan resta in dubbio: eventualmente pronto l'ex Sportiello.
Anche Santiago Gimenez è da valutare per domenica
Negli orobici fuori, oltre ai lungodegenti Scalvini e Scamacca, anche Kolasinac (operato al crociato) e CDK
Anche Santiago Gimenez è da valutare per domenica
Negli orobici fuori, oltre ai lungodegenti Scalvini e Scamacca, anche Kolasinac (operato al crociato) e CDK
Fortunatamente sta finendo il campionato.
Per carità, oggi sarebbe stato più giusto il pareggio, ma quando è la stagione no, non c'è un cazzo da fare.
Con il nu9vo modulo rischi molto meno ma la coperta corta ti fa perdere pericolosità offensiva.
Oggi male tanta gente, per lo scopino avrei parecchi nomi
Dai, ancora 5 partite più una di Coppa Italia e poi è finita....
Per carità, oggi sarebbe stato più giusto il pareggio, ma quando è la stagione no, non c'è un cazzo da fare.
Con il nu9vo modulo rischi molto meno ma la coperta corta ti fa perdere pericolosità offensiva.
Oggi male tanta gente, per lo scopino avrei parecchi nomi
Dai, ancora 5 partite più una di Coppa Italia e poi è finita....
-
Ho spento dopo il goal. Già mi stavo annoiando prima...
Contro Cardinale, da subito.
Diciamo che la cosa buona della sconfitta con l'atalanta è che, almeno, il pericolo di disputare la Conference League è scongiurato.
Se non altro questa umiliazione ci è stata risparmiata, sarebbe stato un trofeo dove i tifosi avversari ti avrebbero sfottuto, senza ritorno economico, con un San Siro deserto (tipo 12.000 spettatori per squadre improbabili da Finlandia o Montenegro) e con il rischio di infortuni, nelle partite del giovedì.
Se non altro questa umiliazione ci è stata risparmiata, sarebbe stato un trofeo dove i tifosi avversari ti avrebbero sfottuto, senza ritorno economico, con un San Siro deserto (tipo 12.000 spettatori per squadre improbabili da Finlandia o Montenegro) e con il rischio di infortuni, nelle partite del giovedì.
-
Che se vinci, vale quanto la supercoppa di lega e se perdi è un fallimento. E comunque non la vinci.nordahl ha scritto: ↑lunedì 21 aprile 2025, 9:15 Diciamo che la cosa buona della sconfitta con l'atalanta è che, almeno, il pericolo di disputare la Conference League è scongiurato.
Contro Cardinale, da subito.