[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

La nona in classifica (48 punti) in casa della decima (40) nell'anticipo di venerdì
Gara assolutamente inutile, a meno che non si voglia mettere nel mirino l'ottavo posto della fiorentina, ottavo posto che ci permetterebbe di evitare l'umiliazione dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia il prossimo agosto.
Obiettivo di cui frega assolutamente poco a tutti.
In Friuli abbiamo sempre sofferto, anche nelle poche volte in cui si è vinto.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

al posto di Walker, Terracciano o Jimenez?
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Jimenez tutta la vita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Jimenez
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Vado controcorrente, mille e una volta Terraciano. Jimenez deve giocare al Milan Futuro, cazzate in prima squadra ne ha fatte quasi quanto Musah. Ha doti per mille volte di Terraciano, ma testa zero, e giocare in questo merdaio non lo aiuta. Ha bisogno di crescere. Terraciano è scarsino, ma è giovane pure lui e può crescere, e in più tendenzialmente nella sua mediocrità non ha le discese ardite e le risalite ma una modesta media del 5.5 che in difesa è meglio di 60 minuti da 7 e 30 da 4.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Lo pensó anche io. Jiménez non è ancora pronto e non ha il fisico per reggere nel ruolo di terzino. Soprattutto in Italia e in questo Milan. Ha sicuramente un potenziale che Terracciano non ha, ma l'italiano ha già parecchia esperienza in più a questi livelli
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

tra u marsu e a muffa

(tra il marcio e la muffa...)
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Bella partita, squadra schierata con un senso logico, una punta in meno, un difensore in più, stranamente abbiamo vinto con 4 gol di scarto.
Certo, il 3-4-3 lo dovremo testare contro Atalanta e Inter, ma l'idea mi sembra buona, forse è l'assetto più logico per questa rosa
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 11 aprile 2025, 23:35
Certo, il 3-4-3 lo dovremo testare contro Atalanta e Inter,
Se lo avessimo testato da Gennaio a oggi forse oggi non staremmo al nono stramaledetto posto e si poteva pure pensare alla qualificazione in champions.
Oggi che erano messi in campo con un senso logico, stranamente l'atteggiamento del cazzo, la svogliatezza non si vedeva.
Vuoi vedere che i giocatori di calcio sono persone?
E che soffrono un ambiente di lavoro del cazzo e condizioni di lavoro di merda pure loro?
Questo è un caso paranormale, non può essere.
Contatterò Mulder e Scully per vedere se ne vengono a capo.
Pazzesco che giocatori che hanno vinto uno scudetto e hanno fatto una semifinale di champions (o che sono titolarissimi in nazionale o ancora che sono giovani riconosciuti da chiunque come ragazzi di potenziale) riescano persino a giocare a pallone e quindi non siano pippe.
Io penso che se fosse viva Agata Christie o Camilleri ci farebbero un bel giallo per cercare di risolvere il mistero.
C'è anche l'ipotesi che il popolo milanista sul web non capisca un cazzo eh, ma quella non è realistica.
Sentendo parlare e leggendo i vari social è chiaro che c'è un coacervo di cervelli che manco a Stoccolma per i Nobel, altamente improbabile che non capiscano una sucaminchia di niente.
:sciarpamilan: :sciarpamilan:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ma infatti, questa insistenza sul 4-2-3-1 e in generale il dogmatismo sulla difesa a 4 davvero sono perniciosi.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi