UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Puddu

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Bello il tuffo, ma anche il campo non scherza
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Madonna santa, non facciamo scherzi, eh!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

Credo che il Bayern fosse la squadra più forte della CL, ma è devastato. Per avere certe botte di culo, è necessario prima di tutto trovarsi al posto giusto. Potevamo esserci noi, ma..
Siamo riusciti a perdere a Zagabria, contro una squadra limitatissima, mentre le m. hanno fatto benissimo.
Siamo riusciti a perdere con il Feyenoord, squadra mediocre cui abbiamo pure portato via il migliore, mentre le m. li hanno battuti.
Noi avremmo comunque dovuto giocare contro le m. e non credo saremmo passati.
Noi contro questo Bayern distrutto avremmo perso.

L'unica cosa che mi consola è che noi abbiamo un progetto americano vincente, che ha già portato al record dei ricavi, ci divertiamo di più perché non vinciamo, infatti abbiamo il record di pubblico, vinceremo per trent'anni, abbiamo capito cosa sia veramente lo sport. Possiamo solo ringraziare l'unto dal Signore, che ha attraversato l'Oceano per insegnare a noi poveri stolti parassiti cosa siano lo sport e lo spettacolo, anzi il calcio.
Loro dove pensavano di andare con un progetto cinese, che infatti è fallito miseramente, lasciando macerie? Come Lee, che comunque non era affatto male; erano solo i cattivoni esperti di finanza a prevedere scenari catastrofici, in malafede.
Contro Cardinale, da subito.
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

ci offre speranza il ricordo del 7 dicembre 1988...fino a mercoledì prossimo mi aggrapperò a quello....poi sarà triplete...ma ai nostri dirigenti fregherà un caz2o e l'anno prossimo sarà ancora peggio
Tornati?...ci sono buone speranze...
sickboy

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: mercoledì 9 aprile 2025, 12:09 L'unica cosa che mi consola è che noi abbiamo un progetto americano vincente, che ha già portato al record dei ricavi, ci divertiamo di più perché non vinciamo, infatti abbiamo il record di pubblico, vinceremo per trent'anni, abbiamo capito cosa sia veramente lo sport. Possiamo solo ringraziare l'unto dal Signore, che ha attraversato l'Oceano per insegnare a noi poveri stolti parassiti cosa siano lo sport e lo spettacolo, anzi il calcio.
Loro dove pensavano di andare con un progetto cinese, che infatti è fallito miseramente, lasciando macerie? Come Lee, che comunque non era affatto male; erano solo i cattivoni esperti di finanza a prevedere scenari catastrofici, in malafede.
:Love 2: :Love 2: :Love 2: :Love 2: :Love 2:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

adesso sono loro i favoriti...
Tornati?...ci sono buone speranze...
nordahl

Messaggio da nordahl »

cavecanem ha scritto: giovedì 17 aprile 2025, 6:50 adesso sono loro i favoriti...
Se eliminano il Barcellona, la finale di Monaco la vincono in infradito con la sigaretta in mano...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ti prego no... per favore!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Sarebbe tremendo
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

Tranquilli. Tutte fake news. Gerry ha detto che sono falliti, quindi è così. Mi hanno spiegato in tanti (anche qui), che lui è un genio ed io/noi stolto/i.
Ha comprato 96 squadre, la Formula 1, una pizzeria a Mergellina e una farinateria a Pegli.
È un bel direttore, un santo, un apostolo.
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi