Nuovo Mister
Re: Nuovo Mister
Magari Italiano. Ha sempre fatto bene ovunque è stato e soprattutto è sempre migliorato stagione dopo stagione. Gioca un bellissimo calcio, riconoscibile e coraggioso.
Poca esperienza europea ma già due finali (anche se perse).
Per me sarebbe un grosso sì. Ma gli andrebbe dato tempo, dato fiducia e dato il materiale con cui lavorare ovviamente, altrimenti siamo punto e a capo
Poca esperienza europea ma già due finali (anche se perse).
Per me sarebbe un grosso sì. Ma gli andrebbe dato tempo, dato fiducia e dato il materiale con cui lavorare ovviamente, altrimenti siamo punto e a capo
W il bilancio! 

Rispetto a Firenze, è diventato un cucciolo di koala.
Ci sono partite della Fiorentina che gridano vendetta per la stupidità abbacinante di gestione della gara, dovuta, ancora una volta e ancora per un altro allenatore alla sua "filosofia".
Cristo santo siete allenatori di calcio, non Platone, vaffanculo la vostra filosofia dei miei coglioni.
Detto questo, a Bologna è molto migliorato, ha fatto tesoro degli errori e ha adesso una bella squadra che gioca un ottimo calcio, e fa ottimi risultati, che poi è la cosa principale.
Leviamoci pure il "mezza".È una mezza scommessa e noi abbiamo bisogno di certezze in panchina: non è mai stato in un grande club (nemmeno da calciatore) ed è da valutare, perché le pressioni sono maggiori
Gli allenatori vanno fatti crescere, non è pensabile che ad ogni singola stagione buona un allenatore diventi un profeta.
Bologna e Firenze poi non sono Milano o Torino (citofonare Thiago Motta).
Io onestamente di mandarne un altro sotto l'autobus non ci ho proprio il fisico, non ce la faccio più.
A sto punto piglio Sarri, pur se voi sapete quanto io lo odi, almeno è uno che tutto quello che doveva passare l'ha passato, ha le spalle larghe e l'esperienza.
Non è momento di lanciare altre monetine.
Guardate alla Roma, con una rosa venti volte inferiore alla nostra e il doppio dei problemi, cosa fa quando arriva uno che dice semplicemente giochiamo a pallone con la gente nel suo ruolo.
Posto che poi se non metti in ordine la società e continuano cazzate, lotte intestine, dichiarazioni allucinogene e quant'altro puoi mettere Klopp, Capello, Ancelotti e Rinus Michels insieme e vai in vacca comunque.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Ok, la sparo molto grossa e siete autorizzati ad insultarmi... cosa ne pensereste di Thiago Motta?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
faresti un favore alla juve, visto che è sotto contratto a 5 milioni netti.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑lunedì 24 marzo 2025, 15:45 Ok, la sparo molto grossa e siete autorizzati ad insultarmi... cosa ne pensereste di Thiago Motta?
c'è da dire che ha fatto bene in provincia, tipo La Spezia, ma allenare in un grande club ti sottopone a pressioni maggiori e non è detto, non tutti le possono reggere.
Tipo Delneri, che ha fatto bene al Chievo, a Bergamo e alla Doria, ma ha fallito al Porto, alla Roma e alla Juve.
Lo stesso Gasperini, bene al Genoa, bene all'Atalanta, ma all'inter è durato 5 partite...
In ogni modo il passaggio diretto Bologna--->Juventus non deve essere il massimo, visto che l'ultimo era stato Maifredi...

E comunque Thiago Motta non lo vorrei.
Temo che il nostro nuovo Mister sia già scritto, con Paratici d.s. ci sarà un tecnico livornese soprannominato acciuga.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
A giugno l'avrei voluto... oggi l'ho visto e dico ecco un altro che pensa di essere il messia.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑lunedì 24 marzo 2025, 15:45 Ok, la sparo molto grossa e siete autorizzati ad insultarmi... cosa ne pensereste di Thiago Motta?
Ci vuole umiltà per fare l'allenatore.
E se non hai umiltà, almeno una grande elasticità mentale.
E se non hai quella, almeno metti i cazzi di giocatori nei loro cazzi di ruoli, non mi sembra che sia una cosa così complicata.
Quindi thanks, but no thanks.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Idem. Grossa delusione.sickboy ha scritto: ↑lunedì 24 marzo 2025, 16:00A giugno l'avrei voluto... oggi l'ho visto e dico ecco un altro che pensa di essere il messia.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑lunedì 24 marzo 2025, 15:45 Ok, la sparo molto grossa e siete autorizzati ad insultarmi... cosa ne pensereste di Thiago Motta?
Ci vuole umiltà per fare l'allenatore.
E se non hai umiltà, almeno una grande elasticità mentale.
E se non hai quella, almeno metti i cazzi di giocatori nei loro cazzi di ruoli, non mi sembra che sia una cosa così complicata.
Quindi thanks, but no thanks.
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Che comunque è sotto contratto con il Marsiglia.
Marsiglia che ha in prestito con diritto il nostro Isma Bennacer (diritto fissato in 12+3 di bonus)
Magari gli potresti portare via l'allenatore, ma dovresti pagare rinegoziando al ribasso le cifre pattuite
In ogni modo all'ipotesi De Zerbi credo poco
Marsiglia che ha in prestito con diritto il nostro Isma Bennacer (diritto fissato in 12+3 di bonus)
Magari gli potresti portare via l'allenatore, ma dovresti pagare rinegoziando al ribasso le cifre pattuite
In ogni modo all'ipotesi De Zerbi credo poco
-
1. E' l'ennesima scommessa (lo puoi fare, ma non nelle nostre condizioni, temo)
2. Sembra bravo (almeno a certi livelli)
3. Con tutta la merda che ci ha gettato addosso, ai tempi del Sassuolo/superlega? Dignità saltami addosso... (ma chi ne ha, in certi ambienti?)
4. Morale: credo non arriverà e non mi strapperò i capelli
3. Con tutta la merda che ci ha gettato addosso, ai tempi del Sassuolo/superlega? Dignità saltami addosso... (ma chi ne ha, in certi ambienti?)
Contro Cardinale, da subito.
Condivido tutti i punti, in particolare il primo ed il terzo.masterluke ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 20:48 1. E' l'ennesima scommessa (lo puoi fare, ma non nelle nostre condizioni, temo)
Aggiungo.
Sfatiamo una leggenda metropolitana.
DE ZERBI NON È UN TIFOSO DEL MILAN.
Da ragazzo andava in curva a vedere il Brescia e si è sempre proclamato tifoso delle rondinelle.
Basta mettere su Google "De Zerbi tifoso Brescia" e guardate quanta roba esce...

Ha persino dichiarato che all'Atalanta non ci andrebbe mai...