Non me la sento neppure di rimarcare quanto facciamo cacare perché quello dell'Empoli non è espulsione e quello di Reijnders contri la Roma non è rigore.
PS e su Joao Felix è sempre rigore.
[Serie A] Milan Lazio
-
Re: [Serie A] Milan Lazio
Contro Cardinale, da subito.
Si ennesimo arbitraggio discutibile, ma che non sposta di una virgola lo schifo che andiamo dicendo da mesi
W il bilancio! 

Anzi, peggiora la posizione della società (ammesso fosse possibile farlo).
Perché stare zitti e fare i signori non paga.
"Noi siamo con gli arbitri" (P. Scaroni)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
alcune considerazioni sulla partita di ieri sera.
- la maglia.
orrenda è già stato detto.
ma era proprio il caso?
nel senso che già ci sono mille problemi, la contestazione, ecc. era il caso di giocare con quella roba?
non sembra, ma perdi i punti di riferimento abituali. ieri allo stadio facevo fatica a riconoscere i miei giocatori dagli spalti perchè non abituato cromaticamente.
ho capito, non abbiamo perso per quello.
ma non era proprio il caso (mia opinione personale)
- primo tempo solito, con il solito pessimo approccio.
poi nel secondo tempo ci hanno messo il cuore, bene, ma farlo anche nel primo?
- la mossa della disperazione ha pagato: in inferiorità numerica dentro 5 attaccanti (Chuk, Leao, Jovic, Gimenez e Felix)
Alla fine facevamo il 3-1-5 con Walker-Theo-Thiaw in difesa e Tijjani unico centrocampista.
Bene, questa mossa ha portato al pareggio. Ma a quel punto è mancata la lucidità, dovevi fermarti e coprirti portando a casa il pari (a cosa sarebbe servito? a poco, ma preferisco pareggiare piuttosto che perdere...) invece siamo andati a caccia del 2-1 ed invece è arrivato l'1-2
- la protesta è sacrosanta (non solo la curva, ieri fischiava tutto lo stadio) ma il clima di ieri ha favorito la Lazio, si vedeva che alcune giocate erano fatte con la paura di sbagliare
per carità, la protesta serve per il futuro e va bene, l'importante è quello, non Milan-lazio
- a proposito di protesta, non avevo mai visto una roba simile: 75 minuti cantando, ma nulla a favore.
ci sono stati 3 tipi di cori
A) insulti alla dirigenza
B) insulti alla Lazio ed ai suoi tifosi
C) cori per i diffidati o per la curva sud (es. noi abbiamo il Milan nel cuore)
- Pavlovic non era d.o.g.s.o. (Deny an Obvious Goal Scoring Opportunity)
Al limite può aver considerato il fallo come rosso diretto per la gravità dell'intervento, ma onestamente sono davvero poco convinto. Giallo andava più che bene.
- Musah ha fatto schifo, d'accordo.
era il peggiore in campo, ok.
ma avrei aspettato altri 9 minuti e lo avrei tolto all'intervallo, evitando lui una bordata di fischi, anche per un discorso di rapporti di spogliatoio (dubito abbia gradito).
avrei evitato di mortificare Yunus, ma io non sono Conceicao, lui è pagato per questo, avrà avuto i suoi buoni motivi.
- Bondo
Che cazzo lo abbiamo preso a fare?
- l'ho già scritto nell'apposita sezione: se in panchina hai Jovic e Abraham, Camarda lascialo al Milan Futuro.
Il ragazzo gioca e la squadra forse si salva dalla Serie D
- in sala stampa, dopo la partita si sono presentati solo Gabbia e Sergio Conceicao.
- la maglia.
orrenda è già stato detto.
ma era proprio il caso?
nel senso che già ci sono mille problemi, la contestazione, ecc. era il caso di giocare con quella roba?
non sembra, ma perdi i punti di riferimento abituali. ieri allo stadio facevo fatica a riconoscere i miei giocatori dagli spalti perchè non abituato cromaticamente.
ho capito, non abbiamo perso per quello.
ma non era proprio il caso (mia opinione personale)
- primo tempo solito, con il solito pessimo approccio.
poi nel secondo tempo ci hanno messo il cuore, bene, ma farlo anche nel primo?
- la mossa della disperazione ha pagato: in inferiorità numerica dentro 5 attaccanti (Chuk, Leao, Jovic, Gimenez e Felix)
Alla fine facevamo il 3-1-5 con Walker-Theo-Thiaw in difesa e Tijjani unico centrocampista.
Bene, questa mossa ha portato al pareggio. Ma a quel punto è mancata la lucidità, dovevi fermarti e coprirti portando a casa il pari (a cosa sarebbe servito? a poco, ma preferisco pareggiare piuttosto che perdere...) invece siamo andati a caccia del 2-1 ed invece è arrivato l'1-2
- la protesta è sacrosanta (non solo la curva, ieri fischiava tutto lo stadio) ma il clima di ieri ha favorito la Lazio, si vedeva che alcune giocate erano fatte con la paura di sbagliare
per carità, la protesta serve per il futuro e va bene, l'importante è quello, non Milan-lazio
- a proposito di protesta, non avevo mai visto una roba simile: 75 minuti cantando, ma nulla a favore.
ci sono stati 3 tipi di cori
A) insulti alla dirigenza
B) insulti alla Lazio ed ai suoi tifosi
C) cori per i diffidati o per la curva sud (es. noi abbiamo il Milan nel cuore)
- Pavlovic non era d.o.g.s.o. (Deny an Obvious Goal Scoring Opportunity)
Al limite può aver considerato il fallo come rosso diretto per la gravità dell'intervento, ma onestamente sono davvero poco convinto. Giallo andava più che bene.
- Musah ha fatto schifo, d'accordo.
era il peggiore in campo, ok.
ma avrei aspettato altri 9 minuti e lo avrei tolto all'intervallo, evitando lui una bordata di fischi, anche per un discorso di rapporti di spogliatoio (dubito abbia gradito).
avrei evitato di mortificare Yunus, ma io non sono Conceicao, lui è pagato per questo, avrà avuto i suoi buoni motivi.
- Bondo
Che cazzo lo abbiamo preso a fare?
- l'ho già scritto nell'apposita sezione: se in panchina hai Jovic e Abraham, Camarda lascialo al Milan Futuro.
Il ragazzo gioca e la squadra forse si salva dalla Serie D
- in sala stampa, dopo la partita si sono presentati solo Gabbia e Sergio Conceicao.