Noi siamo merda fumante, non ci sono dubbi.
Detto ciò, come fa a non esserci fallo di mano sul pareggio bolognese?
[Serie A] Bologna Milan
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Bologna Milan
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
La cosa fantastica è che il regolamento venne cambiato proprio dopo un gol del Milan. Annullato per mano di Ibra, avvenuto mezz'ora primaMagicMikeMaignan ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2025, 9:09 come fa a non esserci fallo di mano sul pareggio bolognese?
Ora è subentrato il concetto di immediatezza, dove l'assist non conta più, conta solo se segni con la mano o la controlli con la mano.
L'assist invece conta, eccome. E lo si è visto ieri sera.
Dai, facciamo ancora giurispudenza.
Cambiamo ancora la regola.
Come già avvenuto con il fuorigioco geografico di Giroud.
Come avverrà per l'esplusione di Tomori a Empoli.
Unica costante, ci fottono sempre...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Io a sto punto mi auguro non si raggiunga l'Europa, ne CL, ne EL ne quella ciofeca di conference. Tabula rasa, in dirigenza, in panchina, in campo, ovunque. Si rifà la squadra con un Ds, un tecnico che avrà una settimana tra una partita e l'altra per lavorare e si prova a ricostruire una squadra perché ad oggi non lo siamo più e ormai si è capito che non lo saremo più con questa situazione.
Tutto il resto, mercato e tattica, sono assolutamente argomenti inutili da fare.
Tutto il resto, mercato e tattica, sono assolutamente argomenti inutili da fare.
W il bilancio! 

...sempre che Gerry sia d'accordo.Puddu ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2025, 15:15 Io a sto punto mi auguro non si raggiunga l'Europa, ne CL, ne EL ne quella ciofeca di conference. Tabula rasa, in dirigenza, in panchina, in campo, ovunque. Si rifà la squadra con un Ds, un tecnico che avrà una settimana tra una partita e l'altra per lavorare e si prova a ricostruire una squadra perché ad oggi non lo siamo più e ormai si è capito che non lo saremo più con questa situazione.
Capisci che questo ha un costo: vorrà accollarselo?
Non voglio il recupero, eh!