[Serie A] Bologna Milan
[Serie A] Bologna Milan
Confidando nella voglia di riscatto di questo gruppo.

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Bologna Milan
Sbaglio o non possono nemmeno giocare i nuovi?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
No, in questa gara possono.
Quindi Calabria avrà la possibilità di fare il gol dell'ex...
Quindi Calabria avrà la possibilità di fare il gol dell'ex...
-
Credo riderei per ore e credo anche che sia la prima volta in vita mia che ne sarei contento.
Contro Cardinale, da subito.
Obiettivamente alla luce della vittoria della Juventus di ieri sera, questo splendido recupero diventa poco più che un amichevole. Anche vincendo andresti a -5 dalla juve (che sarebbe -6) con Zero possibilità e ripeto ZERO di poter anche solo pensare di recuperare questi punti, considerato che siamo in grado di perdere contro chiunque e che dobbiamo affrontare anche Lazio Atalanta e Napoli che anche giocando al massimo potresti tranquillamente perdere.
Se parli di IV° posto, sicuramente.
Ma il nostro campionato ha ancora senso, inteso come conquista dell'Europa League.
Ma non per l'Europa League, quanto per evitare l'umiliante Conference.
Almeno l'E.L. ha un livello dignitoso (quest'anno ci sono Ajax, Anderlecht, Galatasaray, Porto, Roma, Lazio)
Ma la Conference è davvero atroce, ci sono squadre che non avevo mai sentito nominare (Petroclub, Larne, Noah, Mlada Boleslav, Pafos, Vikingur...).
No, dai , la Conference no...
Si nordhy è chiaro che sia così. Io mi sento male al solo pensiero (che ormai è una certezza) che la prossima partita di champions bene che vada sarà a settembre 2026, cioè tra 2 anni, schifando ogni altra competizione. Ma poi come al solito al prossimo Milan Sporting Braga di Europa league sarò lì a bestemmiare allo stesso modo, perché purtroppo il Milan è una condanna a morte.nordahl ha scritto: ↑lunedì 24 febbraio 2025, 16:41Se parli di IV° posto, sicuramente.
Ma il nostro campionato ha ancora senso, inteso come conquista dell'Europa League.
Ma non per l'Europa League, quanto per evitare l'umiliante Conference.
Almeno l'E.L. ha un livello dignitoso (quest'anno ci sono Ajax, Anderlecht, Galatasaray, Porto, Roma, Lazio)
Ma la Conference è davvero atroce, ci sono squadre che non avevo mai sentito nominare (Petroclub, Larne, Noah, Mlada Boleslav, Pafos, Vikingur...).
No, dai , la Conference no...
Ripeto, se dovessimo qualificarci in EL il prossim anno si soffrirà per l'Europa league, ma di stare qui adesso a fare la corsa su Bologna e fiorentina per il sesto posto proprio non ce la faccio. Magari alle ultime due giornate, ma adesso proprio no
- MagicMikeMaignan
Ragazzi, ditemi una cosa: se le merde arrivassero in finale di Champions (e poi ovviamente la devono perdere!), se Lazio e/o Roma arrivassero in finale di Europa League e se la Fiorentina facesse lo stesso in Conference (magari vincendola, stavolta)... non è che la Serie A potrebbe conquistare ancora il quinto posto per andare in Champions?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
mi pare di aver sentito che questa possibilità ci sia con Lazio e Roma almeno in semifinale, Fiorentina in finale....sull'Inter non ricordo.... comunque spero che escano subito o comunque quanto primaMagicMikeMaignan ha scritto: ↑lunedì 24 febbraio 2025, 18:19 Ragazzi, ditemi una cosa: se le merde arrivassero in finale di Champions (e poi ovviamente la devono perdere!), se Lazio e/o Roma arrivassero in finale di Europa League e se la Fiorentina facesse lo stesso in Conference (magari vincendola, stavolta)... non è che la Serie A potrebbe conquistare ancora il quinto posto per andare in Champions?
Tornati?...ci sono buone speranze...
Io sono talmente disgustato e esausto da noi stessi che onestamente non mi importa niente delle altre squadre, dei ranking... Niente di niente. Vorrei che sta stagione finisse il prima possibile
W il bilancio!