[CL] Milan Feyenoord

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [CL] Milan Feyenoord

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 18 febbraio 2025, 22:15 Siamo a febbraio e ci rimane solo la Coppa Italia.
A meno che qualcuno davvero non speri ancora di arrivare tra le prime quattro...
La stagione l'hai sputtanata nel momento in cui abbiamo sbagliato le scelte cruciali di allenatore e centravanti.
Non sono due figure marginali.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 18 febbraio 2025, 22:35
MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 18 febbraio 2025, 22:15 Siamo a febbraio e ci rimane solo la Coppa Italia.
A meno che qualcuno davvero non speri ancora di arrivare tra le prime quattro...
La stagione l'hai sputtanata nel momento in cui abbiamo sbagliato le scelte cruciali di allenatore e centravanti.
Non sono due figure marginali.
Hai risparmiato cosa?
Economicamente?
Un cazzo, perchè hai pagato comunque Fonseca, un altro allenatore l'hai dovuto prendere, il centravanti l'hai comunque dovuto comprare a prezzo richiesto e il tuo che avevi comprato l'hai dato via in turchia sperando e pregando la notte che lo riscattano.
Quindi, gira, vota e furrìa, non solo non hai risparmiato, ma ci hai perso.

Poi tra mancato passaggio del turno e mancato quarto posto quanto ci perdi?
80?
100?
Ma uno nel CdA con due neuroni funzionanti non ce l'hanno?
Ma se ne andassero a fare in culo tutti quanti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Non ci ho creduto dalla prima giornata di campionato, ma io sono pessimista dal giorno stesso in cui ho cercato in rete i "numeri" relativi a Red Bird.
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Al di la di qualsiasi considerazione tecnica, io non vorrei mai vedere la nostra maglia sulle spalle di simulatori, provocatori o fighettini come Morata, Theo, Joao Felix. È gente da Inter. Da Napoli. Da prescritti. Da Moggi. Da Marotta.
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Oltretutto Bologna Milan verrà giocata giovedì e non mercoledì, grazie a questa eliminazione.
Cosa cambia?
Molto, perché la domenica seguente è in calendario Milan Lazio: un giorno in più di riposo sarebbe servito come il pane.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ho appena disdetto il Pass Sport di NOW... sono 25 euro in meno al mese, tanto ormai non c'è altro che mi interessi vedere. Fotte sega delle altre italiane.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2025, 10:02 Ho appena disdetto il Pass Sport di NOW... sono 25 euro in meno al mese
Ha risparmiato Gerry la scorsa estate?
Perfetto, ora risparmi anche tu.
Bravo, Hai fatto bene.

A me capitò la stessa cosa nel 2012: Silvio cedette Thiago, Ibra e tanti altri, smantellando la squadra.
La presi malissimo, non per l'affetto verso i giocatori (figuriamoci) quanto perchè realizzai il ridimensionamento a cui stavamo andando incontro.
Andavo a vedere il Milan in trasferta, da più di 20 anni, ti lascio immaginare i costi
L'abbonamento a San Siro mi costa tanto quanto una singola trasferta di coppa, a Milano ci vado, ma ho tagliato i viaggi (ti garantisco che risparmio due o tre migliaia di euro l'anno).
Mi dissi "risparmia Silvio? Ok, risparmio anche io".
Mi sono risparmiato la Banter Era vista dal vivo, partite a San Siro a parte
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ma infatti, il criterio è proprio quello.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Grande delusione, come detto da voi questa uscita è figlia del mancato mercato 2024. A gennaio hanno messo una pezza, una buona pezza, ma è troppo tardi.

Speriamo che lo spogliatoio non si sfaldi definitivamente.
Conceicao ha parecchie attenuanti, ma ieri non ci ha capito un cazzo. Sta passione per Felix spero se la faccia passare presto e che diventi più obiettivo. Ieri i cambi di Pulisic e Gimenez gridano vendetta. Troppo emotivo sto allenatore, troppo. Sembra sempre sull'orlo di una crisi di nervi. capisco che avrà trovato uno spogliatoio allo sbando, ma se sei in grado di risolvere il problema lo fai sennò te ne vai, senza cinema.

Theo è da una stagione impresentabile. Se vuole andar via che lo dica chiaramente. Ora mettiamo Jimenez titolare e che lui si faccia un poco di panchina. Gli perdonavo i suoi modi di fare sino a quando era determinante, ma ora basta. Un mese per riprendersi in panchina e poi si decide cosa fare.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Analizzando questa c.l. posso dire che nel girone, fondamentalmente abbiamo fatto i punti che pensavamo di poter ottenere.
Ci sono i 3 extra di Madrid che vengono compensati dalla sconfitta di Zagabria.
Entrare tra le prime 8 era difficile, c'è il rammarico perchè si poteva fare, sarebbe bastata un po' di grinta in Croazia, il minimo sindacale.
Questo a livello di punti in classifica, i 15 ottenuti rispecchiano le attese.
A livello di giuoco, invece...
Tranne Real-Milan, un partitone, per il resto una pena
Sofferenza con il Bruges (in 10) in casa, sofferenza con la stella rossa (vinta solo al 90°), sofferenza a Bratislava, prestazione non brillante con il Girona, per niente bene nelle 3 sconfitte (Liverpool, Dinamo e primo tempo con il Bayer)
Nei sedicesimi con il Feyenoord un disastro l'andata, bene i primi 51 minuti del ritorno poi ci ha pensato Theo.

Riassumendo, è stata una brutta Champions League, nonostante le 5 vittorie consecutive: ho visto un bel Milan solo a Madrid (90 minuti) a Leverkusen (la reazione dopo l'1-0, gli ultimi 40 minuti) e ieri sino all'espulsione.
90+40+50 fanno 180 minuti buoni su 900
Con la sensazione di essere usciti contro una squadra inferiore tecnicamente, in grave emergenza infortuni, con l'allenatore cambiato il giorno prima e con il suo centravanti passato a noi.
Rispondi