[Serie A] Milan Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Serie A] Milan Verona

Messaggio da nordahl »

Senza Tomori, squalificato.
Possibilmente senza la testa al Feyenoord, perché in campionato ci sono parecchie posizioni in classifica da rimontare (in un turno che prevede Lazio-Napoli e Juventus-Internazionale non fare i 3 punti sarebbe un delitto)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Re: [Serie A] Milan Verona

Messaggio da Puddu »

Io metterei 7 attaccanti e inizierei bello moscio come sta sera, mi raccomando.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Secondo me due centrocampisti sono troppi, mettiamone uno solo.
E per l'anno prossimo, prendiamo altri 81 stranieri, presentiamoci in lista con 20 giocatori portieri inclusi, come stasera, di cui 5 primavera.
E mi raccomando, camminiamo, lenti, compassati, tranquilli.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

4) Lazio 45
5) Juventus 43
6) Fiorentina 42
7) Milan* 38
8) Bologna* 38

In questo momento la Spagna ha sorpassato l'Italia al 2° posto del ranking e questa è una brutta notizia.
Tra poco l'asterisco sparirà e vedremo quale sarà il distacco dal quarto posto.
Credo che ci giocheremo tantissimo mercoledì 26/02 e domenica 02/03 quando avremo il recupero a Bologna e tre giorni dopo la Lazio a San Siro
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordy, noi stiamo qui ad affannarci a stilare classifiche e fare previsioni... ma se i primi a non crederci sono proprio i calciatori, come dimostra l'atteggiamento di troppe partite, non ultima quella di Rotterdam... non c'è niente da fare!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: venerdì 14 febbraio 2025, 12:13 nordy, noi stiamo qui ad affannarci a stilare classifiche e fare previsioni... ma se i primi a non crederci sono proprio i calciatori, come dimostra l'atteggiamento di troppe partite, non ultima quella di Rotterdam... non c'è niente da fare!
diciamo che il primo a non avere ambizione è Gerry Cardinale e a cascata tutto il resto.
i giocatori raccolgono semplicemente quello che è stato seminato: se Scaroni dichiara che l'obiettivo è il IV° posto e se poi arriva lo scudetto tanto meglio, manda un messaggio ben preciso a tutti.
E non è un messaggio vincente.

Poi i giocatori ci stanno mettendo tanto del loro?
Vero, e questo avviene già da un po' (anche con l'allenatore precedente e pure con quello prima...)
Ricordo che Gaucci li metteva in ritiro punitivo: forse sarebbe il caso
masterluke

Messaggio da masterluke »

MagicMikeMaignan ha scritto: venerdì 14 febbraio 2025, 12:13 nordy, noi stiamo qui ad affannarci a stilare classifiche e fare previsioni... ma se i primi a non crederci sono proprio i calciatori, come dimostra l'atteggiamento di troppe partite, non ultima quella di Rotterdam... non c'è niente da fare!
Non ci credono o semplicemente non gli frega niente perché non siamo più una società di calcio? Se l'aspetto sportivo non interessa al capo perché dovrebbe essere importante per il dipendente? OK, a termine, strapagato, tutto quello che vogliamo, ma è deprimente lavorare in questo contesto.
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

il problema è che non hanno amor proprio.
dopo che hai perso 5 derby di fila, il sesto in casa tua non lo devono vincere mai al mondo
non per i tuoi abbonati, non per il tuo allenatore, non per i tuoi dirigenti che ti pagano lo stipendio.
di tutta questa gente non te ne frega un cazzo, e lo posso comprendere.
parlo per te stesso.
ti piace perdere e farti prendere per il culo?
il 6° derby consecutivo, dopo che hai preso 5 pere all'andata (per non parlare della semifinale di champions o la supercoppa 3-0) NON LO DEVI PERDERE MAI AL MONDO.
devi sputare sangue, devi mangiare l'erba, devi avere la bava alla bocca, devi finire con i crampi, devi giocare come se fossi dopato ma la stella in faccia tua non la devono vincere mai e poi mai.
se hai un minimo di dignità, ovviamente
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io vorrei vedere un 433 o 4321 come Cristo comanda, qualcosa di semplice ma fatto bene.
Tre centrocampisti, due attaccanti esterni o fantasisti in appoggio ad una punta. Vorrei vedere i tre davanti più vicini tra loro, dialogare. Vorrei vedere i terzini dare ampiezza, sovrapporsi e crossare. L'ABC, niente di trascendentale, ma fatto bene. Basta con moduli assurdi e improponibili, basta terzini che si accentrano, attaccanti che si allargano...
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Finora, dopo 40 giorni, sono un po' deluso da Conceicao.
Ricordo il suo Porto come una squadra tignosa, cazzuta e difensivamente preparata. Al momento, non vedo nulla di questo nel Milan.
Per carità, non è da molto che è arrivato e si è trovato a gestire un gruppo problematico e costruito (a cazzo) da altri... però lo stesso mi aspettavo di più.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi