I media ed il Milan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: I media ed il Milan
Silvestrin non lo conosco personalmente, ma mi sta sul cazzo.
Così, per dirvelo...
Così, per dirvelo...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Essere a lutto è ovviamente esagerato ma dopo le parole di Ibra di ieri sera, non ha nemmeno tutti i torti...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ieri in casa Silvestrin sarà stata festa grande in compensoMagicMikeMaignan ha scritto: ↑domenica 19 gennaio 2025, 9:45Essere a lutto è ovviamente esagerato ma dopo le parole di Ibra di ieri sera, non ha nemmeno tutti i torti...

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Comunque se scorrete su milannews è un elenco infinito di persone che cacano sul Milan.
Alcuni con critiche legittime, motivate, circostanziate.
Altri che non vedevano semplicemente l'ora.
Tanto sanno che è liberi tutti, possono dire quello che gli pare senza conseguenze.
Il "Milan", al momento, non esiste.
Tanto sanno che è liberi tutti, possono dire quello che gli pare senza conseguenze.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non so se vi ricordate il cazziatone di Galliani in diretta a Sky perché aveva detto che a S.Siro erano presenti gli abbonati e non erano paganti in una partita di CL mi sembra.
Ora, quel modo di fare è schifoso, però oggi è veramente un liberi tutti. Minkia ci hanno ridotto a rivalutare cravatta gialla.
Edit. Eccolo.
Ora, quel modo di fare è schifoso, però oggi è veramente un liberi tutti. Minkia ci hanno ridotto a rivalutare cravatta gialla.
Edit. Eccolo.
W il bilancio! 

nulla da aggiungere
in questo caso aggiungo solo una cosa: il metro di paragone è il napoli dell'anno scorso (inteso come campionato analogo al nostro, loro chiusero decimi, noi siamo ottavi, più o meno ci siamo)sickboy ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 22:26 Comunque se scorrete su milannews è un elenco infinito di persone che cacano sul Milan.
ricordate altrettante critiche?
personalmente no.
tante, ma non così...
almeno non l'elenco infinito di milannews, cazzo veramente , ci manca solo che vadano ad intervistare il giardiniere della fiorentina, il cuoco della triestina o l'autista del pullman della juve stabia...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Ne ascolto qualcuno come passatempo, mentre faccio altro, quindi non necessariamente per competenza, quanto per sentire qualche parere, senza aspettarmi nulla di che.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 17:15 Che ne pensate degli youtuber milanisti? A me facevano un po' tutti cascare i coglioni prima di scoprire il canale di Enrico Silvestrin, uno che possiede un'ottima dialettica e non fa prigionieri nelle sue disamine...
Ora, mi sembra che tanti di loro siano sotto attacco contemporaneamente. Devo pensare che sia casuale?
Contro Cardinale, da subito.
L'inter sotto di 2 gol a Firenze mette Arnautovic per disperazione e non il grande scippo ai danni dei rossoneri Taremi. Suppongo non ci siano molti articoli sul flop dell'ex Porto. Al contrario su Origi...
W il bilancio! 

La gazza (e non solo) si stanno facendo le seghe a due mani con la nostra situazione
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Ovvio, siamo "politicamente" deboli, debolissimi!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY