Lo Scopino D'oro - Commenti
Re: Lo Scopino D'oro - Commenti
Io ho votato Pulisic, non che abbia fatto chissà che cosa di grave, anzi. Ma è stato troppo egoista e ha sprecato un paio di occasioni di troppo
W il bilancio! 

Ho votato Maignan perchè mi ha rotto i coglioni. Ogni partita piazza la cacata ormai.
Concentrazione ZERO.
Sul secondo gol lui e Tomori bella coppia di stronzate.
Poi Emerson Royal ha fatto pietà e Bennacer era indecente, e tanti altri hanno fatto schifo.
A Mbangula deve essere sembrato il suo compleanno ieri. Buon per lui, a meno che non torni alla JUve Next Gen terzini più scarsi di sto cesso a pedali difficilmente ne avrà in marcatura. E anche là ho i miei dubbi. Ma almeno quello è scarso, non ci può fare nulla, non è che ha pagato lui 18 milioni al Tottenham e regalato Kalulu alla Rube. Maignan invece sembra pensare ai cazzi suoi, e sappiamo benissimo che sia forte.
Concentrazione ZERO.
Sul secondo gol lui e Tomori bella coppia di stronzate.
Poi Emerson Royal ha fatto pietà e Bennacer era indecente, e tanti altri hanno fatto schifo.
A Mbangula deve essere sembrato il suo compleanno ieri. Buon per lui, a meno che non torni alla JUve Next Gen terzini più scarsi di sto cesso a pedali difficilmente ne avrà in marcatura. E anche là ho i miei dubbi. Ma almeno quello è scarso, non ci può fare nulla, non è che ha pagato lui 18 milioni al Tottenham e regalato Kalulu alla Rube. Maignan invece sembra pensare ai cazzi suoi, e sappiamo benissimo che sia forte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Dopo l'oscenità visita vado la Dinamo, stiamo giustamente affossando Musah. Nordhal ha previdentemente messo Gabbia, ma qualcuno che si ricordi di Okafor? Osceno. Semplicemente osceno. Al momento, non in grado di giocare a pallone.
Contro Cardinale, da subito.
Okafor che calcia a lato e si gira verso la panchina sorridendo sarebbe da scaraventare giù dall’aereo. Theo ormai passeggia, se notate in molte situazioni neanche gli passano la palla. Fofana parecchio distratto e impreciso. Tomori stendiamo un velo pietoso e così via…
Avete fatto bene a inserire altri giocatori, ieri in tanti vergognosi.
E, come li abbiamo visti fare ottime prestazioni in altri momenti, sono sicuro che appena levano le tende da questo porcile tornerebbero a fare prestazioni a livello.
Qua l'unica conseguenza che hanno è l'allenatore che gli grida un po' contro.
E, come li abbiamo visti fare ottime prestazioni in altri momenti, sono sicuro che appena levano le tende da questo porcile tornerebbero a fare prestazioni a livello.
Qua l'unica conseguenza che hanno è l'allenatore che gli grida un po' contro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ho messo Bennacer un po' a caso perchè magari per ancora una condizione non ottimale non è riuscito a dare il massimo, ma una volta tanto non avrei messo nessuno
Messo Benny anche io. L'idea di Sergio era chiara, corti, compatti, appena si conquista palla si verticalizza. Lui ha sempre tenuto troppo palla e giocato quasi sempre all'indietro. Quando ha giocato in avanti è arrivato il gol infatti.
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Io ho optato per Terracciano, ha perso un paio di palloni sanguinosi... ma ieri non meritava nessuno lo Scopino a mio avviso.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY