Re: [Serie A] Milan-Inter
- MagicMikeMaignan
In mancanza di Fofana, andrei di 4-3-3 con a centrocampo Bennacer mediano e Musah e Reijnders braccetti.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Concordo, non vedo altre soluzioni.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑lunedì 27 gennaio 2025, 9:15 In mancanza di Fofana, andrei di 4-3-3 con a centrocampo Bennacer mediano e Musah e Reijnders braccetti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Abbiamo solo tre centrocampisti (grande lungimiranza dei boss), quindi la scelta è obbligata.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑lunedì 27 gennaio 2025, 9:15 In mancanza di Fofana, andrei di 4-3-3 con a centrocampo Bennacer mediano e Musah e Reijnders braccetti.
Contro Cardinale, da subito.
Io lo farei anche con FofanaMagicMikeMaignan ha scritto: ↑lunedì 27 gennaio 2025, 9:15 In mancanza di Fofana, andrei di 4-3-3 con a centrocampo Bennacer mediano e Musah e Reijnders braccetti.
W il bilancio! 

Re: Re: [Serie A] Milan-Inter
Segnalo che c'è la possibilità più che concreta che ci possano attendere altri 5 derby in questa stagione.
C'è il ritorno di campionato.
In coppa Italia due semifinali tra le vincenti di Inter-Lazio e Milan-Roma.
In Champions League la sfida agli ottavi di finale tra i nerazzurri e la vincente di Milan-Juventus.
Certo, noi dovremmo battere Roma e Juventus, per niente scontato (anzi...), ma considerando anche la Supercoppa di Riyad questa potrebbe essere la stagione storica dei 7 derby ufficiali.
C'è il ritorno di campionato.
In coppa Italia due semifinali tra le vincenti di Inter-Lazio e Milan-Roma.
In Champions League la sfida agli ottavi di finale tra i nerazzurri e la vincente di Milan-Juventus.
Certo, noi dovremmo battere Roma e Juventus, per niente scontato (anzi...), ma considerando anche la Supercoppa di Riyad questa potrebbe essere la stagione storica dei 7 derby ufficiali.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
Non voglio neanche pensarci, ma secondo me, non succede...
Comunque, se domenica ne prendiamo meno di 6, io mi accontento.
Comunque, se domenica ne prendiamo meno di 6, io mi accontento.
A 3 giorni dal derby stanno smontando la squadra, Morata, Calabria, Okafor, Tomori, Pavlovic... Tutti sul mercato. Prima del derby. Io ho paura sinceramente.
W il bilancio! 

-
E chi non viene venduto o rifiuta la cessione con quale spirito va in campo?