[Serie A] Milan Parma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Milan Parma

Messaggio da masterluke »

Pavlovic mi sta facendo ricredere ogni volta. Per il resto, uno spettacolo pietoso, a partire dal fenomeno in panchina, mediocre come tutto l'ambiente.
Il grosso della rosa, lo staff tecnico, la società, la proprietà sono zavorre, che impediscono qualsiasi discorso relativo ad aspetti sportivi.
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Colpo di culo che ci regala 3 punti in una partita orrenda. Qui si peggiora partita dopo partita, male tutti tranne Pavlovic. Pessimo il "gioco", pessimi quasi tutti i singoli, Theo e Leao su tutti, male Conceicao che fa giocare Fofana diffidato, pessima la scena finale con il litigio tra l'allenatore e Calabria. 3 punti a parte nulla da salvare
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Partita folle, sembrava un 3-2 di Pioli tipo Frosinone o Udine lo scorso anno.
Non salvo solo i 3 punti, ma ci metto anche e soprattutto Pavlovic (mi raccomando, vendiamolo anzi regaliamolo...).Mi è piaciuto Bartesaghi, bello il gol del 2-2 dove (udite udite) Reijnders fa un movimento senza palla (fantastico, andate a rivedere l'azione e tenete d'occhi Tijjani) e Musah (udite udite) lo serve.
Bravo anche Maignan
Alcune considerazioni sparse

-Fofana diffidato con Abisso arbitro era troppo facile da prevedere. Prima della partita, allo stadio con I miei amici avevo chiesto a quale minuto sarebbe arrivato il giallo. Il mio pronostico è stato "prima della fine del primo tempo".
Sono un veggente? Non credo...
Sergio l'ha fatta grossa

-Theo sul gol sfortunato, scivola, ma sul resto male male

-La curva scrive sulla fanzine distribuita prima della partita che Conceicao sbaglia a dubitare del tifo e che la sud non farà mai mancare il supporto.
Poi un bello sciopero del tifo, giusto per smentirsi.
Clima surreale, 90 minuti in silenzio, si sentivano solo cantare gli ospiti.
Ora, abbiamo 3567 problemi, ci mancano solo anche i tifosi silenziosi o che disertato le trasferte (come mercoledì in Croazia).

-Onestamente Leao non l'avrei tolto.
Ma alla fine ha avuto ragione lui...

-Pavlovic è il miglior centravanti del Milan

-Sul rigore il portiere giapponese l'ha fatta grossa.

-Pulisic ha tirato benissimo il penalty, a fil di palo. Un po' piu' centrale, l'avrebbe respinto.

-La rissa Calabria Conceicao davvero brutta, ora la gazzetta avrà materiale per scassare il cazzo
Queste cose si sistemano nello spogliatoi, non in campo...

-Cazzo, Chukwueze stava per sbagliare il gol... :D
Coscia, petto, la mano di Suzuki ma poi è entrato

-Serve un centravanti

-Se togli Leao, perché non provare Pulisic dietro le due punte?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Non ho visto la partita, ero fuori a pranzo. Ho appena visto gli highlights e l'ammonizione a Fofana mi è sembrata francamente ridicola.
E non mi sento troppo di crocifiggere in sala mensa Conceicao, perchè la partita di oggi vale tre punti esattamente come il derby e nessuna gara può dirsi facile per una squadra così male assortita e con pochissime risorse in mezzo al campo.
Ergo, tanto per cambiare, le colpe sono da ricercare soprattutto ai piani alti...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

4) Lazio 39
5) Juventus 37
6) Fiorentina* 36
7) Milan* Bologna* 34

Siamo pienamente in corsa, grazie ai risultati odierni.
A maggior ragione dovessimo avere 5 squadre e non 4
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Partita brutta brutta come poche altre in stagione (e di partite brutte ne abbiamo giocate eh).
Anche io non posso che salvare Pavlovic, Maignan, Reinders e poco altro.
Al momento, dispiace dirlo, ma a parte la fortuna che è girata dalla nostra parte non vedo grandissimi miglioramenti dall'arrivo di Conceicao. Aspettate però, sia Benedetto in cielo il giorno che abbiamo sostituito Fonseca per Conceicao, questo voglio che sia chiaro, almeno vedo in panchina uno che si staccherebbe un braccio pur di vincere una partita, però ad un mese dal suo arrivo vedo sempre lo stesso milan che subisce sempre gli stessi contropiede, con gli stessi orrori difensivi, le stesse difficoltà a creare palle gol nitide, la stessa confusione dietro, davanti e al centro. Oggi, theo a parte che andrebbe ceduto oggi, non ho capito neanche una sostituzione. Poi è arrivata la vittoria della supercoppa e ancora godo, ma in campionato abbiamo pareggiato col Cagliari, abbiamo vinto completamente a culo a Como e oggi, e con la juve non serve sottolineare a cosa abbiamo assistito.

Sono fiducioso che da qui alla fine ci saranno dei miglioramenti, ma speriamo di iniziare a vederli quanto prima perché il culo prima o poi ti abbandona e sinceramente già domenica firmerei col sangue per un pareggio visto che temo di prendere un'imbarcata
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: domenica 26 gennaio 2025, 18:45 La rissa Calabria Conceicao davvero brutta, ora la gazzetta avrà materiale per scassare il cazzo
Non solo la Gazzetta, praticamente TUTTI si sentono in dovere di pontificare sull'argomento...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi