[CL] Milan Girona
-
Re: [CL] Milan Girona
Si direi Terraciano, ma dipenderà da chi sarà disponibile ina vanti, non mi stupirebbe un musah terzino.
Era una vita che non vedevo un giocatore del Milan finire la partita con i crampi. Finalmente.
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Crack is a hell of a drug
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Calabria ha comunque fatto bene; di sicuro meglio rispetto alle prestazioni di ER.
Contro Cardinale, da subito.
meglio di e.r. sicuramente, meglio di tutti e 31 gli altri terzini destri ho qualche dubbiomasterluke ha scritto: ↑venerdì 24 gennaio 2025, 11:09 Calabria ha comunque fatto bene; di sicuro meglio rispetto alle prestazioni di ER.
contro il girona non ha giocato male, ma da 6 forse 6,5 non di più
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Eh, non lo so, ho visto solo il Milannordahl ha scritto: ↑venerdì 24 gennaio 2025, 11:26meglio di e.r. sicuramente, meglio di tutti e 31 gli altri terzini destri ho qualche dubbiomasterluke ha scritto: ↑venerdì 24 gennaio 2025, 11:09 Calabria ha comunque fatto bene; di sicuro meglio rispetto alle prestazioni di ER.
contro il girona non ha giocato male, ma da 6 forse 6,5 non di più

Contro Cardinale, da subito.