nordahl ha scritto: ↑lunedì 30 dicembre 2024, 11:49
se credono di aver placato la rabbia popolare, sono lontani anni luce.
Dopo quello che hanno fatto ieri, io gli sputerei in faccia.
Io sono mesi che voglio l'esonero del povero Fonseca - incolpevole, non si è scelto da solo e ha fatto il massimo possibile - ma questo è uno sport, e il Milan è una società gloriosa. È indecente agire in questo modo, fare fare all'allenatore la conferenza stampa, solo, umiliato a rispondere a gente che gli chiede "oh ma t'hanno esonerato eh?" e lui a dire "boh io non so un cazzo" e di nuovo "eh ma mi sa che t'hanno esonerato", e ancora "io posso parlarvi della partita se vi interessa..."
Una scena inaudita, una mancanza di serietà, professionalità, correttezza, onore mai vista coi colori del Milan, manco nel peggior periodo Berlusconiano.
Io ho i coglioni girati che sono fortunati che sto dall'altra parte d'Italia, altrimenti stamattina gli andavo a sputare in faccia.
aggiungo ancora.
se vogliono placare la contestazione della curva, basterebbe fare un salto in questura, chiedendo (leggasi pretendendo) che possano passare striscioni, bandiere e materiale da vendere: la protesta finirebbe in due secondi.
il punto è che non ci arrivano...
Il più pulito c'ha la rogna.
Però diciamo che lavora in favore del bene comune, nonostante le motivazioni men che onorevoli anche qui ($$$).
Sono stanco.
Sono stanchissimo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.