[Serie A] Milan Roma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
paippo88

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da paippo88 »

Vergognoso mandare l’allenatore in conferenza poco prima dell’esonero. Veramente indegno.
sickboy

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 1:20 Vergognoso mandare l’allenatore in conferenza poco prima dell’esonero. Veramente indegno.
Una cosa da andarli a prendere a schiaffi. Una cosa ridicola. Imbarazzante. Penosa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Dispiace veramente per il trattamento riservato a un vero signore come Fonseca, per il quale dalla mia bocca non uscirà mai una parola di disprezzo perché ha sempre dimostrato di fare ogni cosa per il bene del milan. Ha provato a dire sempre le cose in maniera vera e diretta, mettendo in panchina quei cialtroni spacciati per fenomeni e che poi camminano in campo.
Ha fatto errori macroscopici, è per mio modesto parere un allenatore mediocre, ma non per questo si prenderà i miei insulti perché quelli li riservo a quei bastardi che lo hanno messo li quando anche i muri sapevano che non era l'uomo giusto per questo milan.

Su conceicao nn so che dire, a inizio anno avrei certamente preferito lui a fonseca, se non altro perché almeno avrei avuto la speranza che potesse essere un buon allenatore (a differenza di fonseca che già sapevo per certo non fosse all'altezza del milan). Adesso boh, arriva in un ambiente incandescente, col campionato già compromesso, a 4 giorni dalla supercoppa, l'impresa è veramente ardua.

In bocca al lupo a lui, ne avrà bisogno.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Fonseca è stato preso apposta perché scarso. La profilazione del finto algoritmo dice: scarso, che si deve leccare i baffi per essere al Milan, che non si lamenta, che non vuole decidere, facilmente malleabile (su questo, hanno toppato), che non sputtani le merde sopra di lui, che ci conduca a posizionarci dove hanno deciso (lontani da qualsivoglia ambizione).
Per me, è effettivamente molto scarso e ha sbagliato quasi tutto, ma i colpevoli sono decisamente altri.
Ultima modifica di masterluke il lunedì 30 dicembre 2024, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

Ps vedendo l'espressione finale di Rijnders, mi è sembrato di vedere la nuvoletta con il lettering (perché sono rimasto qui? Quando mi compra qualcuno?).
Ultima modifica di masterluke il lunedì 30 dicembre 2024, 9:56, modificato 1 volta in totale.
masterluke

paippo88 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 1:20 Vergognoso mandare l’allenatore in conferenza poco prima dell’esonero. Veramente indegno.
Una cafonata tipica di quei bifolchi.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Niente, non hanno ritenuto opportuno comunicare nemmeno oggi.
La comunicazione e la nostra dirigenza sono due cose differenti, tipo acqua e olio (o sesso e samba).

Se pensano che la rabbia popolare possa essere placata con la testa di Paulo, sono fuori strada.
Certo, magari qualcuno ci può cascare (ieri sera un tipo due o tre file dietro di me ha fatto tutta la partita a insultare Fonseca, per carità modesto allenatore, ma uno degli ultimi colpevoli), ma la stragrande maggioranza continua ad essere contro questa società.
Che ha voluto sfidare il mondo, portando avanti una scelta invisa da tutti.
Avevano torto loro aveva ragione il mondo intero, anche se all'uomo Fonseca vorrò sempre bene.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Certo che avere non uno ma due centravanti che non segnano... è a dir poco un controsenso.
Quanto all'allenatore... Conceicao non mi dispiace, è uno di quelli su cui avrei puntato già in estate... ma se viene lasciato solo come successo a Fonseca, non so quanto possa migliorare la situazione.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 9:51 Certo che avere non uno ma due centravanti che non segnano... è a dir poco un controsenso.
Ma li hai pagati un quinto (in tutto) di uno che segna. Purtroppo, la logica è questa.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

masterluke ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 9:58
MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 9:51 Certo che avere non uno ma due centravanti che non segnano... è a dir poco un controsenso.
Ma li hai pagati un quinto (in tutto) di uno che segna. Purtroppo, la logica è questa.
Sad but true.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi