[CL] Milan Stella Rossa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MagicMikeMaignan

Re: [CL] Milan Stella Rossa

Messaggio da MagicMikeMaignan »

E qui torniamo a bomba sul discorso della società assente... anzi, fantasma.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: giovedì 12 dicembre 2024, 10:17
Ha ragione da vendere ma a mio avviso certe cose devono restare nel chiuso dello spogliatoio.
Per me lo ha già fatto.
Ora ha voluto giocarsi la carta della "sparata" pubblica.
Sta provando a gettare in pasto ai tifosi i giocatori che entrano in campo svogliati (ripetutamente).
Terapia d'urto, un po' come le panchine di Leao, sperando che il risultato possa essere lo stesso (dubito).
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

Sulla partita poco da dire, uno scempio. Si salva solo il risultato.

Ma il clou è stata l'intervista/sfogo di Fonseca. Una bomba bella e buona lanciata per la disperazione.
Io ci ho visto un uomo che le sta provando tutte per fare rendere al meglio una manica di bimbi minkia viziati e senza palle, ma che è tremendamente solo, senza una società seria alle spalle, senza leader nello spogliatoio, senza niente.
Anche io penso che sto discorso lo abbia fatto più e più volte nel chiuso di Milanello, ma che non venga minimamente cagato da nessuno, o peggio, preso per il culo. Questa è stata la mossa della disperazione, vediamo chi è con me e chi contro di me, io muoio in piedi, con le mie idee e senza rimpianti avendole provate tutte.
Io sto con Fonseca. Pur continuando a non piacermi come allenatore, come persona 10 e lode.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Qua come detto in mille altre occasioni non è tanto l'allenatore, che ha le sue criticità e i suoi errori anche gravi, e se chiedete a me neanche i giocatori: i giocatori soprattutto giovani ormai sono questi, con questa mentalità, ovunque, a Milano, a Napoli, a Madrid a Manchester. Qua il problema è la mancanza totale di una società, la mancanza di una visione, di uno spogliatoio costruito con una logica, di un capitano, di un DS, di un AD, di una fottuta struttura.
Hai preso uno che pensavi stesse zitto, e persino lui si è fatto girare il cazzo. Pensate che cazzo di situazione ha trovato sto poro cristo.
Sulla partita veramente zero da dire, una merda senza senso che abbiamo sfangato non si sa come.
Boh, veramente, è passata totalmente qualunque voglia di seguire.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Ieri ci siamo bruciati due slot in un minuto causa infortuni, ne restava solo uno e Fonseca se lo è giocato nel finale, con la mossa della disperazione, buttando dentro le 4 punte.
Dentro Camarda, fuori un centrocampista: l'azzardo ha pagato, abbiamo vinto.

Analogamente il tecnico lusitano sta provando l'ultima mossa, proprio come ieri sera: la sparata pubblica.
Avrà lo stesso risultato?
masterluke

Messaggio da masterluke »

Qui, tutti giocano esclusivamente a pararsi il deretano; tipico quando affonda la scialuppa (stavo per dire nave, ma mi pareva una parola grossa...).
Chiaramente, la meravigliosa società non si sarebbe aspettata questo, anzi una delle motivazioni della scelta di Fonseca era proprio l'idea che essendo un profilo di secondo piano, mantenesse anche un basso profilo (oltre al fatto che può sempre venire bene come capri espiatorio).
Società presa in contropiede? Per niente perché Furlani se ne frega, Scaroni non è in grado di fare niente, Ibra pensa alle vacanze, Cardinale non sa neanche che sia successo qualcosa.
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
L'altra sera, dopo la partita Milan Stella Rossa, un tifoso del Milan di 30 anni è morto in seguito ad incidente stradale (in via Palmanova è stato investito mentre era sullo scooter)
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... e-yrqoxeh7
Questa tragica notizia mi ha fatto venire in mente l'analogo episodio del 1988, quando due tifosi rossoneri toscani, anche loro al ritorno da un Milan Stella Rossa, morirono tragicamente.
Uno immediatamente, l'altro solo dopo 12 anni di coma (allora la rivista rossonera Forza Milan! fece una raccolta fondi per aiutare la famiglia di quest'ultimo, per sostenere le spese mediche)
https://www.iltirreno.it/grosseto/sport ... -1.2764648
Rispondi