[Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 7 dicembre 2024, 10:41 Guarda, i pianti in stile conte e mou lu ho sempre considerati come modi per distogliere l'attenzione dai problemi della squadra, per far parlare di altro.
In teoria non sarebbe nemmeno male, ma...
Noi non abbiamo una società forte, siamo i signori che stanno zitti, prestando il fianco a stampa e arbitri, consapevoli di poter "battere sul Milan " (cit.) rimanendo impuniti.
C'è il rischio di rendersi ridicoli, perché quando sei a -12 dell'Atalanta dovresti solo stare zitto e lavorare.
D'altra parte non mi sento di biasimare il buon Paulo: a Cagliari ti segnano in fuorigioco, con il Napoli Lukaku sbatte a terra Pavlovic, con l'Udinese rosso a Reijnders, ieri CDK su Theo, il rigorino di Firenze...
Tutte situazioni che avrei voluto vedere al contrario...
Ma non è quello il punto, il nostro problema non sono gli arbitri, tuttavia sentendo una voce rossonera lamentarsi, mi è scesa una lacrima, mi sono commosso, vorrei abbracciare Fonseca, vederlo protestare è stato sublime.
Le proteste, alla lunga, funzionano, se supportate da una società che si fa sentire. Napule, sfintere, Fiorentina, etc. lo fanno.
Cardinale dovrebbe prima sapere che abbiamo giocato, Furlani capire cos'è successo e Scaroni tapparsi la bocca a priori.
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: sabato 7 dicembre 2024, 10:41 Guarda, i pianti in stile conte e mou lu ho sempre considerati come modi per distogliere l'attenzione dai problemi della squadra, per far parlare di altro.
In teoria non sarebbe nemmeno male, ma...
Noi non abbiamo una società forte, siamo i signori che stanno zitti, prestando il fianco a stampa e arbitri, consapevoli di poter "battere sul Milan " (cit.) rimanendo impuniti.
C'è il rischio di rendersi ridicoli, perché quando sei a -12 dell'Atalanta dovresti solo stare zitto e lavorare.
D'altra parte non mi sento di biasimare il buon Paulo: a Cagliari ti segnano in fuorigioco, con il Napoli Lukaku sbatte a terra Pavlovic, con l'Udinese rosso a Reijnders, ieri CDK su Theo, il rigorino di Firenze...
Tutte situazioni che avrei voluto vedere al contrario...
Ma non è quello il punto, il nostro problema non sono gli arbitri, tuttavia sentendo una voce rossonera lamentarsi, mi è scesa una lacrima, mi sono commosso, vorrei abbracciare Fonseca, vederlo protestare è stato sublime.
Sono combattuto, perchè sono d'accordo sul discorso in generale.
Però come principio vedere un allenatore che continua a far cazzate, che non sa fare giocare la squadra e che gestisce il materiale umano a disposizione (che non dovrebbe certo essere a -12 a Dicembre) andare a frignare per gli arbitri dopo che ti fai prendere a cazzi in faccia non riesco a sopportarlo un granchè.
Fallo su un pareggio dove ti hanno fottuto la partita, fallo dopo aver vinto, ieri sembra solo frustrazione.
Soprattutto senza avere nessuno alle spalle che ti difende, che poi è il problema di fondo e anche il motivo per cui un arbitro non ci pensa un secondo a sbagliare con noi ma si fa ottomila conti se deve sbagliare con Napoli, Sfinter, Atalanta o Juve
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Atalanta 34
Napoli 32
Internazionale* 31
Fiorentina* 31
Lazio 31
Juventus 27
Milan* 22
Bologna* 22

Volevo ritornare sulla partita: l'atalanta ha giocato meglio, ha vinto con merito ed è avanti in classifica di tanti punti (da un minimo di 9 ad un massimo di 12 a seconda del risultato di Bologna-Milan).
Ok, Gasperini, Fonseca, l'infortunio di Pulisic, il fallo di CDK e tutto quello che volete...
Ma mi permetto di sottolineare che la proprietà Usa del club orobico ha nel mirino i risultati sportivi.
La nostra no.
A metà agosto si è rotto Scamacca?
Due giorni e Retegui era già a Bergamo.
Noi con l'urgenza totale ed assoluta del mediano (anzi, due, perchè servirebbe anche un vice Fofana) due mesi di trattativa estenuante con il Monaco, oltretutto per limare poi solo 500.000 euro
Se loro sono primi e noi settimi non è un caso, non è sfortuna, non è colpa degli arbitri.
Loro hanno Pagliuca, noi Cardinale.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 9 dicembre 2024, 11:06 noi Cardinale.
Qualsiasi analisi dovrebbe partire da questo assunto e forse non sarebbe neppure il caso di aggiungere altro perché qualsiasi problema deriva da questo.

Fonseca non è all'altezza? Cardinale lo ha voluto proprio perché scarso, quindi non vince e non rompe.
Non abbiamo un ds? Cardinale non lo vuole perché nessuno deve gettare la pietra nello stagno.
ER è scarso? Non è colpa sua; lo hanno preso sapendo benissimo che è scarso.
Rispondi