Charles De Ketelaere

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: Charles De Ketelaere

Messaggio da Arianna »

ma era per dire che CDK non è l'unico a non essere stato accolto a braccia aperte da Pioli.
E neanche Adlì si è presentato come un campione di bravura.
Però l'atteggiamento dei due è stato totalmente diverso.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

Mah... Non capisco perché i favori li facciamo solo noi
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

In realtà pare che sia conveniente per noi:
🇧🇪 Fino al 3 febbraio Charles De Ketelaere sarà un giocatore del Milan in prestito all'Atalanta. Le società si sono accordate per un prestito con obbligo di riscatto legato al primo punto dell'Atalanta da febbraio oppure alla prima presenza del belga sempre in quel mese.

💵 Una decisione che sorride al club rossonero che, così facendo, ammortizzerà per qualche mese in più il cartellino del belga, facendo registrare a bilancio una maggiore plusvalenza al momento della cessione definitiva del ragazzo.

📝 Il tutto viene riportato anche nel sito della Lega Calcio.

[Gazzetta dello Sport]
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ah.. ok. Buono a sapersi
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

venduto! 💶
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ieri in Champions, fuori casa CDK due gol e tre assist.
Forse, e dico forse, abbiamo un problema di ambiente e di gestione dei giocatori.
"Eh ma San Siro non è per tutti!"
Per quello dovresti avere un allenatore, un DS, un apparato (che teoricamente si chiama società) che fa in modo di far rendere al meglio tutti.
Soprattutto quelli che sono stati un investimento.
E che hanno un talento potenziale.
E sono giovani, magari timidi, vengono da fuori e sono in un contesto diverso da quello loro familiare.

Quest'atteggiamento (per primo dei tifosi) per cui se non sei Rino Gattuso sei un pezzo di merda mi sembra sufficientemente demenziale, anacronistico, controproducente.
"Non ha le palle"
"Sembra che dorma"

Poi vanno altrove, e improvvisamente forse le "palle" le hanno, forse non dormono.
Ma è un concetto che, mi rendo conto, non passerà mai.
Continueremo a buttare nel cesso soldi e giocatori.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: mercoledì 27 novembre 2024, 15:47 Ieri in Champions, fuori casa CDK due gol e tre assist.
Forse, e dico forse, abbiamo un problema di ambiente e di gestione dei giocatori.
Per quello dovresti avere un allenatore, un DS, un apparato (che teoricamente si chiama società) che fa in modo di far rendere al meglio tutti.
E sono giovani, magari timidi, vengono da fuori e sono in un contesto diverso da quello loro familiare.

Quest'atteggiamento (per primo dei tifosi) per cui se non sei Rino Gattuso sei un pezzo di merda mi sembra sufficientemente demenziale, anacronistico, controproducente.
"Non ha le palle"
"Sembra che dorma"

Poi vanno altrove, e improvvisamente forse le "palle" le hanno, forse non dormono.
sono pienamente d'accordo a metà (cit.)
Concordo su quello che hai scritto, ma è solo un lato della medaglia.
l'altro è Zingonia, con Gasperini.
perchè loro sono dei maestri a fare rendere al meglio gente che altrove fallisce o comunque non ha lo stesso rendimento di Bergamo (Scamacca, Retegui, Cristante, Gagliardini, Gosens, Koopmeiners... l'elenco sarebbe lunghissimo)
Indubbiamente le pressioni che hai a Milano sono diverse da quelle dell'Atalanta.
Questo naturalmente non toglie nulla a quanto hai scritto: le due cose non sono in contrasto, a Milanello abbiamo un problema (e pure grosso).
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 27 novembre 2024, 17:07
sickboy ha scritto: mercoledì 27 novembre 2024, 15:47 Ieri in Champions, fuori casa CDK due gol e tre assist.

"Non ha le palle"
"Sembra che dorma"

sono pienamente d'accordo a metà (cit.)
Concordo su quello che hai scritto, ma è solo un lato della medaglia.
l'altro è Zingonia, con Gasperini.
perchè loro sono dei maestri a fare rendere al meglio gente che altrove fallisce o comunque non ha lo stesso rendimento di Bergamo (Scamacca, Retegui, Cristante, Gagliardini, Gosens, Koopmeiners... l'elenco sarebbe lunghissimo)
Indubbiamente le pressioni che hai a Milano sono diverse da quelle dell'Atalanta.
Questo naturalmente non toglie nulla a quanto hai scritto: le due cose non sono in contrasto, a Milanello abbiamo un problema (e pure grosso).
Giusto quello che dici nordy.
Ma ti dico una cosa: se tu vuoi fare una squadra con scommesse, algoritmi, giovani, promesse, gente che ha fallito altrove come di fatto ha fatto il Milan, la PRIMA cosa che fai è costruire un impianto di crescita, tutela, rilancio dei giovani.
Con preparatori, tecnici, DS e quant'altro. Anzi, non so cos'altro, perchè non è il mio mestiere.

Se tu vuoi fare una società che compra e rivende case e decidi che comprerai solo case da ristrutturare e non hai: muratori, architetti, ingegneri e quant'altro qualificati a farlo e che siano al tuo servizio o a tuo stipendio, cosa cazzo stai facendo?
Te lo dico io: il buffone.
Rispondi