[Serie A] Milan Juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: sabato 23 novembre 2024, 21:43 Dillo a Fonseca che continua a credere nello scudetto...
Che simpatico umorista :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Loro hanno giocato con il 4-6-0
Thiago Motta è stato bravo a trovare un modulo originale, tenendo Conceicao e Yildiz larghi sulle due fasce e cercando gli inserimenti degli altri centrocampisti (che però non si sono visti particolarmente).

Sono comunque stati molto coperti, anche perché a loro bastava il pareggio, considerando le assenze di 5 titolari. Teniamo presente che la loro difesa ha preso 7 gol in tutto il campionato, ma escludendo la partita pazza contro l'inter, in tutte le altre partite ne hanno presi solo 3: dietro sono solidi e si è visto.

Noi molto male.
Il primo è unico tiro nello specchio al 94°...
La solita coperta corta, o produciamo tanto davanti, con voragini dietro o, come stasera, siamo bloccati e chiusi in difesa ma sterili in attacco.
Lo scudetto è andato, ma anche il quarto posto è fortemente a rischio, ma la cosa che più mi preoccupa è che la squadra non mostra grinta e carattere (se non a tratti, tipo il derby o il secondo tempo di Leverkusen).
Rischiamo seriamente di essere il Napoli dell'anno scorso, altro che scudetto.
E vediamo di non fare figure di cioccolata anche a Bratislava, martedì prossimo...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Una partita di una bruttezza rara, una Juventus che gioca per non giocare e noi che stiamo a guardarli come dei minchia e alla fine forse le occasioni le hanno avute quasi più loro, se di occasioni si può parlare.
Un "tipster" (per chi non sapesse: uno di quegli stronzi che dà consigli sulle scommesse, guadagnando su quanta gente fa iscrivere e scommetere ai book) oggi come consiglio ha dato over 22,5 tiri totali.
Io vorrei veramente conoscere il suo spacciatore, e chiedergli come cazzo pensava che in una gara del genere si vedessero 23 tiri in porta.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi