Davide Calabria
Re: Davide Calabria
...certo che il tempismo è favoloso.
ci sono i tifosi del Milan sull'orlo di una crisi di nervi, nemmeno nella "banter era" eravamo così avvelenati.
ti sembra questo il momento di "batter cassa"?
ci sono i tifosi del Milan sull'orlo di una crisi di nervi, nemmeno nella "banter era" eravamo così avvelenati.
ti sembra questo il momento di "batter cassa"?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Sa che potrebbe trovare meno spazio di prima, quindi o monetizza o si fa cedere. Posso anche capirlo.
Contro Cardinale, da subito.
Secondo Longo, la trattativa sul rinnovo è morta.
Calabria potrebbe andare via pure a Gennaio, probabilmente.
Calabria potrebbe andare via pure a Gennaio, probabilmente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
L'unica cosa negativa è che perderemo il suo status di italiano e il fatto di essere cresciuto nel vivaio, per il resto, non perdiamo niente di che, anzi...
W il bilancio! 

Purtroppo ha seguito le orme di Abate ed Antonini giovani promesse mai decollate. Il fatto di avergli dato la fascia ha reso imbarazzante questo epilogo...
Ad onor del vero preferisco cmq Calabria al buon Emerson Royal
Ad onor del vero preferisco cmq Calabria al buon Emerson Royal
...che, avendo problemi enormi con le liste Uefa, non è un dettaglio trascurabile.
Nessuno si è strappato i capelli per Pobega, va bene Bologna per giocare
Nessuno si è strappato i capelli per Daniel Maldini al Monza. Ci abbiamo ricavato un bel gruzzoletto... Anzi no...

Nessuno si è strappato i capelli per Colombo, che oggettivamente non è ancora pronto
Nessuno si è strappato i capelli per Gabbia in prestito al Villareal, lo scorso anno (è stato uno sbaglio, lo si è visto, lo abbiamo richiamato a gennaio dalla disperazione)
Nessuno si strapperà i capelli per Calabria, ok.
Nemmeno per Florenzi, che è in scadenza a fine anno...
Va bene tutto.
Ma voglio fare una domanda
Li vogliamo avere un po' di italiani in rosa?
O vogliamo seriamente affrontare la Champions con 17 stranieri più Gabbia e Sportiello?
Non voglio il recupero, eh!
Sembra che interessi praticamente solo a me e a te nordy 

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Lo diciamo da anni, ma a loro proprio non interessa. Cioè, a loro proprio non interessa il Milan. Qualcuno cerca di salvare il proprio orticello, in attesa di tempi migliori. Per altri, non esiste possibilità migliore (chi darebbe il ruolo di DT a Moncada?). infine, c'è chi usa il Milan per dare sfogo ai propri deliri di onnipotenza. Il Milan in senso stretto a chi interessa? Non a loro.
Quindi, cosa cambierebbe con liste serie? Saremmo più coperti in alcuni ruoli, quindi potremmo fare leggermente meglio? Certo, ma la cosa a loro non interessa.
Contro Cardinale, da subito.
-