Primo tempo dove siamo stati letteralmente presi a pallonate dai brianzoli, ma siccome il calcio talvolta è assurdo, lo terminiamo 0-1.
Diciamo che la loro difesa, in occasione del gol di Tijjani, non è stata esemplare.
Nel primo tempo Daniel Maldini era tarantolato, molto meno nella ripresa, come un po' tutto il Monza, che non poteva correre così e con quella intensità per 90 minuti.
Nel secondo tempo meglio il Milan, che ha legittimato il risultato.
Da notare la parata mostruosa di Mike sullo 0-0, una delle più belle e difficili da quando è a Milano, da mettere in quei filmati che vedi su youtube con il meglio della sua carriera.
[Serie A] Monza Milan
Re: [Serie A] Monza Milan
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Partita in cui c è poco da commentare. Un primo tempo da farti accapponare la pelle, dove per 3-4 volte il monza ha fallito occasioni più facili da buttare dentro.
Appena ho visto che la palla non entrava mai, ho pensato: "stai a vedere che al primo tiro la buttiamo dentro noi". E così è stato.
Gol annullato al Monza, tra l'altro, che grida vendetta. Molte volte gli arbitri ci hanno dato contro ma a me se annullano un gol del genere mi faccio esplodere in campo, a sto punto era molto più fallo quello di Lukaku su Pavlovic. Bisognerebbe spiegare a Theo (ed anche a Morata) che non si possono rantolare sempre a terra, mi stanno sul cazzo a me figurati ad un ipotetico avversario.
Portiamo a casa sti 3 punti ma c è poco da stare sereni. L'impressione è sempre la stessa, ovvero che chiunque potrebbe farci gol in qualsiasi secondo e che noi, con morata unica punta, appena si ferma Pulisic, facciamo una fatica bestiale a buttarla dentro.
Che qualcuno ci aiuti
Appena ho visto che la palla non entrava mai, ho pensato: "stai a vedere che al primo tiro la buttiamo dentro noi". E così è stato.
Gol annullato al Monza, tra l'altro, che grida vendetta. Molte volte gli arbitri ci hanno dato contro ma a me se annullano un gol del genere mi faccio esplodere in campo, a sto punto era molto più fallo quello di Lukaku su Pavlovic. Bisognerebbe spiegare a Theo (ed anche a Morata) che non si possono rantolare sempre a terra, mi stanno sul cazzo a me figurati ad un ipotetico avversario.
Portiamo a casa sti 3 punti ma c è poco da stare sereni. L'impressione è sempre la stessa, ovvero che chiunque potrebbe farci gol in qualsiasi secondo e che noi, con morata unica punta, appena si ferma Pulisic, facciamo una fatica bestiale a buttarla dentro.
Che qualcuno ci aiuti
Come ho già avuto modo di dire, concordo.PippoMio ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 11:28 Partita in cui c è poco da commentare. Un primo tempo da farti accapponare la pelle, dove per 3-4 volte il monza ha fallito occasioni più facili da buttare dentro.
Che qualcuno ci aiuti
Farsi prendere a cazzi in faccia e poi sentire a fine partita "stiamo crescendo, abbiamo dominato" a me ragazzi mi fa scoppiare una vena dentro il cranio qualche giorno, ma va beh.
Abbiamo fatto sembrare Parma e Monza, due in lotta salvezza, Real e Barça (nel secondo caso solo per 45' almeno, ma 45' dove poteva finire 3-0 e dovevamo stare pure muti). E stiamo crescendo. Boh, ok zio se lo dici tu.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Si il grande Parma di Pecchia, una vittoria in campionato. Il 27 agosto. Indovinate contro chi
per fortuna non l'ho sentito....

ho preso la buona abitudine di non ascoltare troppe interviste, ultimamente
ma le poche che sento, sono comunque troppe.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita