[CL] Milan Bruges

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: [CL] Milan Bruges

Messaggio da Puddu »

Var senza cuore :D .
Però che gollettino che aveva fatto... Questo ha vibes da predestinato...

Leao si, partita non da peggiore in campo, da 6. Il problema è che chi entra al momento è da 7 e merita di giocare. Come è palese che con lui (e Loftus) hai una squadra che non ha la stessa intensità, la stessa velocità di esecuzione e la stessa Garra che hai con Chuku e Okafor e con Pulisic dentro al campo. Le indicazioni e il campo dicono questo al momento. Sta trattando Leao come mai è stato trattato, ovvero come un giocatore qualsiasi. Secondo me fa bene Fonseca a farlo. È la cosa migliore per Leao? Non lo so, il tempo lo dirà. Ma al momento è il meglio per il Milan a mio modo di vedere.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: mercoledì 23 ottobre 2024, 14:40 lui è forte, ma deve capire che per diventare un campione deve fare il salto di qualità
Sinceramente credo che questo salto non lo farà mai.
Non è una questione fisica, di allenamento, di schema o di allenatore... è una questione di testa.
Ha 25, non è mica anziano, ma a questo punto, specie per una persona che "lavora" e non sta casa a fare il figlio di famiglia con mamma e papà, la testa dovrebbe essersi già formata (come maturità intendo).
Poi va beh, io non sono mai stata una fan di Leao.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: mercoledì 23 ottobre 2024, 15:24 specie per una persona che "lavora" e non sta casa a fare il figlio di famiglia con mamma e papà, la testa dovrebbe essersi già formata (come maturità intendo).
Ma se sei vezzeggiato, multimilionario ed ignorante, mi sa che sia il contrario...
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

verissimo, però mica è così da sempre.
Anche al milan stesso all'inizio mica trovava spazio (e non di certo perchè avessimo campioni).
Comunque, anche se fosse così, per me ormai la testa non la cambia più. Forse, se ha culo, quando avrà l'età di Ibra.

Riassunto: per me, un campione, a causa della testa, non lo diventerà mai.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: lunedì 21 ottobre 2024, 12:11 Siamo trentaduesimi in classifica
Siamo risaliti al 25° posto. :Cool:
Peccato che a qualificarsi siano solo le prime 24... :D

Ora la trasferta di Madrid. :roll:
In ogni modo quella contro i fiamminghi era una partita da vincere a tutti i costi e fortunatamente non l'abbiamo steccata.
Sarebbe stato devastante, in termini di classifica.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

Il gol di Chiarugi direttamente dalla bandierina.
Sono passati 50 anni.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

La stagione che portò alla rottura fra Rivera e Buticchi (non che me la ricordi :D )
Rispondi