paippo88 ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2024, 10:56
Classica pagliacciata tutta italiana.
Premetto che non credo al complotto pro Napoli o di decisione presa per sfavorire il Milan.
Il sindaco ha semplicemente fatto il cazzo che gli pareva, si spaventava a fare andare 35 mila spettatori allo stadio, ma non voleva inimicarsi la tifoseria facendola fare a porte chiuse. Quindi rinviamo. La lega vale zero e la frittata è stata fatta.
Perfetto, non aggiungerei una virgola a quanto hai scritto.
Vedere pagine e tifosi delirare di complotto e decisione anti-Milan è veramente disarmante.
Ci hanno ridotto a una tifoseria con la stagnola in testa.
Che poi astraendoci un attimo dal contesto non sarebbe stato sbagliato il rinvio in sè.
Il problema è che avendo una marea infinita di partite il rinvio diventa una cosa ingestibile. Il problema vero è quindi non tanto il sindaco (che è una carica elettiva e non ha certo voglia di inimicarsi la tifoseria della squadra della città, dato che il calcio per gli italiani conta più di qualunque altra cazzata), che comunque si è semplicemente cacato sotto, quanto una situazione diventata ingestibile, un numero di partite enorme che non a caso ad ottobre vede un sacco di gente con crociati alla marmellata.
Aggiungiamo che il potere politico del Milan è letteralmente zero ed ecco la situazione.
Manco puoi dire la posticipi di 24h perchè con il napoli giochiamo martedì e con il monza sabato, giusto per capire di che situazione parliamo.
Allucinante, è tutto allucinante.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.