Purtroppo amico mio è fin troppo facile esprimere un giudizio che sia condiviso, quando ci troviamo difronte a cotanta oggettiva merda.
E ieri quando ho scritto il post, non mi ero manco accorto della ciliegina sulla torta confezionata dal nostro capitano, un figlio di puttana che dopo aver causato due rigori (perché il secondo solo dio sa perché non è stato assegnato), e averne sbagliato uno, si fa buttare fuori a partita finita, da capitano, perché invece di guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia da solo, si mette a insultare un arbitro che, ripeto, lo ha pure graziato più volte durante la partita. Giusto per metterci nella merda nelle prossime partite che giocheremo con non so chi, visto che il Boss, quello che comanda lui e tutti lavorano per lui, probabilmente si è dimenticato che di terzini sinistri in rosa ce ne vorrebbero minimo 2, ma anche 3.
E fino ad adesso abbiamo visto questa merda avendo sempre la squadra titolare. Non vedo l'ora di vederli giocare senza pulisic, fofana ecc, che ovviamente continuando così, tra 2 settimane dovranno essere portati in rianimazione