[Serie A] Fiorentina Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
PippoMio

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: lunedì 7 ottobre 2024, 9:38 Come la settimana scorsa, hai dato voce ai miei pensieri esattamente.
Null'altro da aggiungere.
Purtroppo amico mio è fin troppo facile esprimere un giudizio che sia condiviso, quando ci troviamo difronte a cotanta oggettiva merda.
E ieri quando ho scritto il post, non mi ero manco accorto della ciliegina sulla torta confezionata dal nostro capitano, un figlio di puttana che dopo aver causato due rigori (perché il secondo solo dio sa perché non è stato assegnato), e averne sbagliato uno, si fa buttare fuori a partita finita, da capitano, perché invece di guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia da solo, si mette a insultare un arbitro che, ripeto, lo ha pure graziato più volte durante la partita. Giusto per metterci nella merda nelle prossime partite che giocheremo con non so chi, visto che il Boss, quello che comanda lui e tutti lavorano per lui, probabilmente si è dimenticato che di terzini sinistri in rosa ce ne vorrebbero minimo 2, ma anche 3.

E fino ad adesso abbiamo visto questa merda avendo sempre la squadra titolare. Non vedo l'ora di vederli giocare senza pulisic, fofana ecc, che ovviamente continuando così, tra 2 settimane dovranno essere portati in rianimazione
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: lunedì 7 ottobre 2024, 10:49 Detto questo, se mi avessero chiamato ad allenare il Milan, io avrei fatto anche più danni, ma ci sarei andato di corsa. Scemo chi mi avesse chiamato.
ed i tifosi si sarebbero incazzati con te (e con Emerson Royal).
perchè i parafulmini servono a convogliare su di loro le negatività (pur con tutti i suoi limiti, accadde lo stesso con Pioli lo scorso anno).
ma i veri responsabili sappiamo benissimo dove sono: al quarto piano di Casa Milan
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 23:57 Quando finisce sta stagione?
Il problema è che lo dicevamo anche la scorsa di stagione, e pure quella prima.
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 7 ottobre 2024, 11:06
masterluke ha scritto: lunedì 7 ottobre 2024, 10:49 Detto questo, se mi avessero chiamato ad allenare il Milan, io avrei fatto anche più danni, ma ci sarei andato di corsa. Scemo chi mi avesse chiamato.
ed i tifosi si sarebbero incazzati con te (e con Emerson Royal).
perchè i parafulmini servono a convogliare su di loro le negatività (pur con tutti i suoi limiti, accadde lo stesso con Pioli lo scorso anno).
ma i veri responsabili sappiamo benissimo dove sono: al quarto piano di Casa Milan
Se mi dessero il suo stipendio, mi andrebbe benissimo lo stesso 😂

In effetti, quanti sanno dove sono i veri responsabili? Continuo a vedere in giro una folla aziendalista.
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

In occasione del secondo rigore per il Milan Tomori salta e si prende il pallone che spioveva a campanile prima che questo raggiunga Pulisic, poi lo consegna immediatamente di propria iniziativa ad Abraham. Pulisic, che è il rigorista della squadra, si avvicina per avere il pallone, ma Abraham, con evidenti cenni di fastidio per allontanarlo, gli dice: "No! Tiro io!" e gli nasconde la palla. Lo statunitense non insiste, resta amareggiato, si guarda intorno incredulo e poi si allontana. Abraham tira e sbaglia. Quando segnerà più tardi il gol del momentaneo pari, Pulisic reagisce infastidito all'abbraccio di alcuni compagni. Gabbia parla di "squadra compatta", ma la situazione nello spogliatoio è tutto meno che tranquilla.

Quando non hai una società, ognuno fa il cazzo che gli pare.
Dicevamo che siamo l'inter di Moratti.
No, non è così.
Mi fa schifo a dirlo, ma non è così.
Perchè a quel coglione di Moratti dell'Inter importava eccome.
A questi gli mporta na sega
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 7 ottobre 2024, 14:40 Perchè a quel coglione di Moratti dell'Inter importava eccome.
A questi gli mporta na sega
io sto ripetendo in modo ossessivo a tutti una cosa:
alla nostra società gli obiettivi sportivi non interessano minimamente, contano solo e soltanto i risultati economici (bilancio, fatturato, stadio di proprietà, sponsor, botteghino...)
quello che non capiscono (ma ci arriveranno, è solo questione di tempo e il mancato sold out con il Liverpool è solo il primo segnale) è che in Italia i secondi sono legati ai primi e se la squadra va male vanno male anche i conti, chiedere a Galliani sul periodo 2012-17
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Hanno la tipica arroganza e prepotenza americana.
Agli americani risulta impossibile pensare che le cose altrove vadano diversamente, perchè "il modello americano" è lo standard da applicare per tutto il mondo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 23:29 Ma ho capito bene? Fonseca ha detto che è incazzato con i suoi giocatori perché il rigorista è Pulisic e loro hanno deciso da soli di cambiare???
O ho capito male, o è un ballone clamoroso, o i giocatori se ne strafregano di quello che dice lui.
L'ultima che hai detto.
Se ne fregano di quello che dice lui.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke

Sono senza parole. In questi casi, interviene la società appiccicando al muro questi 4 buzzurri ignoranti, oppure cacciando a pedate l'allenatore. Non c'è una via di mezzo, o meglio non ce ne sarebbe se te ne fregasse qualcosa dell'aspetto sportivo, cosa che a Cardinale proprio...
masterluke

Una cosa che mi è venuta in mente ieri sera e dopo ho dimenticato:
Adli, Saelemaekers, Brescianini, Chalamerda, Bellanova, Maldini, De Kate, Kalulu.
Situazioni diverse, ma chi va via fa comunque meglio. Forse persino Romagnoli (non voglio andare troppo indietro con Acerbi). Anche Donnarumma è un caso a parte, per ruolo/età.
Hanno fallito solo gli inguardabili e Kessie.
Una riflessione la faranno? Probabilmente no perché chi divrebbe neppure lo sa.
Rispondi