Paulo Fonseca
Re: Paulo Fonseca
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Fonseca è stato preso proprio perché non gli viene chiesto di vincere e non lo chiede lui. Avrebbe dovuto essere un ulteriore passo per farci mettere bene in testa che vincere non è in preventivo.
PS l'ammerigana Roma ha cacciato De Rossi, per l'assurdo motivo che sta andando male...
PS l'ammerigana Roma ha cacciato De Rossi, per l'assurdo motivo che sta andando male...
Contro Cardinale, da subito.
nordahl ha scritto: ↑mercoledì 18 settembre 2024, 8:31 https://ricette.giallozafferano.it/Pasteis-de-nata.html
Se lo esonerato, li faccio...![]()

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl ha scritto: ↑mercoledì 18 settembre 2024, 8:31 https://ricette.giallozafferano.it/Pasteis-de-nata.html
Se lo esonerato, li faccio...![]()

W il bilancio! 

dalle intercettazioni nell'indagine sulla curva, sono emerse pressioni sulla società: volevano Conte.
anche la tifoseria non organizzata voleva Conte (o, in alternativa, allenatore di quel livello).
invece è arrivato il tecnico lusitano...
Primo tempo.
Pairetto fischia un penalty, il rigorista designato da Fonseca è C. Pulisic.
Ammutinamento: "dai in fondo oggi è il compleanno di Theo, facciamolo battere a lui"...
De Gea para.
Intervallo.
Non ero negli spogliatoi del Franchi, pertanto non ho idea di cosa abbia detto o fatto Paulo Fonseca, ma ho perfettamente presente cosa avrebbe detto o fatto Antonio Conte in una simile situazione...
Secondo tempo
Pairetto fischia un penalty.
Altro ammutinamento, altra parata.
Con Conte non si sarebbero mai permessi la prima volta, ma la seconda mai e poi mai al mondo.
Sarebbe entrato in campo, tipo Mazzone con l'Atalanta.
E sarebbero volati calci nel culo
E lo avrebbe fatto anche quella volta del Cooling Break...
Noi avevamo bisogno di Conte, avevamo bisogno di un sergente di ferro.
Era l'uomo giusto per mettere a posto una banda di cialtroni.
Gli ultrà avevano ragione e più in generale tutta la tifoseria: Conte in panchina (e Kalulu non a Torino...)
Hanno voluto fare di testa loro, contro tutto e tutti: temo pagheranno questo sbaglio mancando il IV° posto in classifica.
anche la tifoseria non organizzata voleva Conte (o, in alternativa, allenatore di quel livello).
invece è arrivato il tecnico lusitano...
Primo tempo.
Pairetto fischia un penalty, il rigorista designato da Fonseca è C. Pulisic.
Ammutinamento: "dai in fondo oggi è il compleanno di Theo, facciamolo battere a lui"...
De Gea para.
Intervallo.
Non ero negli spogliatoi del Franchi, pertanto non ho idea di cosa abbia detto o fatto Paulo Fonseca, ma ho perfettamente presente cosa avrebbe detto o fatto Antonio Conte in una simile situazione...
Secondo tempo
Pairetto fischia un penalty.
Altro ammutinamento, altra parata.
Con Conte non si sarebbero mai permessi la prima volta, ma la seconda mai e poi mai al mondo.
Sarebbe entrato in campo, tipo Mazzone con l'Atalanta.
E sarebbero volati calci nel culo
E lo avrebbe fatto anche quella volta del Cooling Break...
Noi avevamo bisogno di Conte, avevamo bisogno di un sergente di ferro.
Era l'uomo giusto per mettere a posto una banda di cialtroni.
Gli ultrà avevano ragione e più in generale tutta la tifoseria: Conte in panchina (e Kalulu non a Torino...)
Hanno voluto fare di testa loro, contro tutto e tutti: temo pagheranno questo sbaglio mancando il IV° posto in classifica.
-
Va beh, non potranno dire che la curva dia ordini alla società...
-
Reijnders dice che stanno cercando di capire il nuovo gioco. Adesso...
Dice che rende al meglio da mezzala. Ma noi giochiamo con un modulo che non la prevede.
Leao dice che in nazionale è messo nelle migliori condizioni.
Fonseca non ha lo spogliatoio in mano, non mi sembra rendersi conto di che giocatori abbia e di come farli giocare ed è totalmente abbandonato a se stesso. Mi fa quasi pena (quasi eh...), se non fosse che tutto questo passa come un rullo sopra di noi.
Finché non torniamo ad essere una squadra di calcio, non vedo alcuna soluzione possibile. Quello che pensavo e dissi appena arrivato Gerardo si è confermato appieno (IMHO).
Dice che rende al meglio da mezzala. Ma noi giochiamo con un modulo che non la prevede.
Leao dice che in nazionale è messo nelle migliori condizioni.
Fonseca non ha lo spogliatoio in mano, non mi sembra rendersi conto di che giocatori abbia e di come farli giocare ed è totalmente abbandonato a se stesso. Mi fa quasi pena (quasi eh...), se non fosse che tutto questo passa come un rullo sopra di noi.
Finché non torniamo ad essere una squadra di calcio, non vedo alcuna soluzione possibile. Quello che pensavo e dissi appena arrivato Gerardo si è confermato appieno (IMHO).
questo scrissi lo scorso giugnonordahl ha scritto: ↑venerdì 14 giugno 2024, 8:54 ...poi un tecnico andrebbe difeso, da una società forte.
Davanti alla primi critiche, sarebbe opportuno ci fossero delle prese di posizione nette da parte dei nostri dirigenti.
Già parte male, nel senso che si troverà una tifoseria prevenuta e con il pregiudizio, almeno sarebbe buona cosa avere una società presente al suo fianco.
Lo hanno scelto loro, che almeno non venga mandato allo sbaraglio...
Senza entrare nel merito del presunto fallo di CDK su Theo.
Fonseca alza la voce sugli arbitri.
A torto?
A ragione?
Non mi interessa, non è questo il punto.
https://www.milannews.it/rassegna-stamp ... ica-559221
Secondo voi questa società lo sta difendendo?
Lo stanno aiutando?
Lo stanno proteggendo?
A parte il fatto che, tanto per cominciare, le dichiarazioni contro l'arbitro sarebbe stato opportuno farle tramite un dirigente, più che dal tecnico, perchè l'eventuale squalifica di Furlani/Scaroni/D'Ottavio sarebbe stata indolore, mentre l'assenza dell'allenatore contro il Genoa molto meno
-
Tutto sta girando per farci passare un brutto anniversario, fra squalifica, infortuni, nervi tesi.