[Serie A] Fiorentina Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da masterluke »

Ma non ne abbiamo uno che uno porca putt..
Ma non era Morata il rigorista???

Comunque, Abraham già non segna mai, se inizia pure a sbagliare i rigori...
Contro Cardinale, da subito.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Complimentoni anche a Tomori e ai geniali cambi di Fonseca.
Sapete cosa penso delle soste per le nazionali ma sono contento di non vedere questa manica di cialtroni per due settimane.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Inguardabili. Una quantità di errori individuali, di squadra, tecnici e chi più ne ha più ne metta. Si apre anche una riflessione sul fantascientifico mercato "mirato".
nordahl

Messaggio da nordahl »

Due gol subiti, due annullati, un rigore parato da Maignan, un secondo rigore non fischiato contro Theo,la traversa di Moise Kean, altre due occasioni nitide per i viola.
Stasera abbiamo concesso tantissimo (purtroppo non solo stasera...).
Per carità, davanti crei e pure tanto ma questo lo sappiamo. Stasera gli episodi ci hanno detto male
Ma continuiamo a soffrire dietro ed è questo il problema grave
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
masterluke

Ma ho capito bene? Fonseca ha detto che è incazzato con i suoi giocatori perché il rigorista è Pulisic e loro hanno deciso da soli di cambiare???
O ho capito male, o è un ballone clamoroso, o i giocatori se ne strafregano di quello che dice lui.
masterluke

In generale, mi preoccupa la costante involuzione (da oltre due anni) degli artefici dello scudetto (Theo, Tomori, Leao, Calabria) ed il fatto che nessuno vi ponga rimedio.
Calabria? Via Kalulu e arriva ER... (Sigh).
Tomori? Arriva Pavlovic, ma non gioca. Tomori è intoccabile.
Theo? L'alternativa è Terracciano fuori ruolo...
Leao? Okafor...
Ultima modifica di masterluke il lunedì 7 ottobre 2024, 0:07, modificato 1 volta in totale.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Quando finisce sta stagione?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Una rosa di 11 giocatori non può reggere una stagione nel 2024, ma nemmeno mezza.

Un allenatore non dico dignitoso, ma almeno presentabile, non può sempre togliere i migliori in campo, non può permettere che 11 cialtroni in campo decidano chi debba tirare un rigore quando c'è un calciatore designato, non può andare ai microfoni a dire che non si spiega come si fa a prendere gol da una rimessa laterale e altro gol da rinvio del portiere. Chi cazzo dovrebbe spiegarselo allora ?? Il padre eterno?

Una società seria dovrebbe avere un presidente presente, un direttore sportivo all'altezza e una rosa con delle riserve all'altezza. Non si può pensare partita per partita o vincere un derby dopo 3 anni e credere di poter campare di rendita altri 6 mesi, ma si dovrebbe pensare a vincere campionato e vincere trofei se vogliamo essere una società credibile. Ma questa non è una società credibile, è una banda.

E della partita sinceramente non ho un cazzo da dire se non che questa fiorentina probabilmente non avrebbe vinto manco contro la Vibonese. Dovrebbero vergognarsi tutti
sickboy

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: lunedì 7 ottobre 2024, 1:14 Una rosa di 11 giocatori non può reggere una stagione nel 2024, ma nemmeno mezza.

Un allenatore non dico dignitoso, ma almeno presentabile, non può sempre togliere i migliori in campo, non può permettere che 11 cialtroni in campo decidano chi debba tirare un rigore quando c'è un calciatore designato, non può andare ai microfoni a dire che non si spiega come si fa a prendere gol da una rimessa laterale e altro gol da rinvio del portiere. Chi cazzo dovrebbe spiegarselo allora ?? Il padre eterno?

Una società seria dovrebbe avere un presidente presente, un direttore sportivo all'altezza e una rosa con delle riserve all'altezza. Non si può pensare partita per partita o vincere un derby dopo 3 anni e credere di poter campare di rendita altri 6 mesi, ma si dovrebbe pensare a vincere campionato e vincere trofei se vogliamo essere una società credibile. Ma questa non è una società credibile, è una banda.

E della partita sinceramente non ho un cazzo da dire se non che questa fiorentina probabilmente non avrebbe vinto manco contro la Vibonese. Dovrebbero vergognarsi tutti
Come la settimana scorsa, hai dato voce ai miei pensieri esattamente.
Null'altro da aggiungere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Con una banda di scappati di casa, senza alcun piano, è difficile pensare ad un'analisi tecnica, ma si può pensare di giocare una stagione senza regista? Evidentemente sì, perché non hanno voluto prendere un'alternativa a Bennacer, anzi hanno cercato in tutti i modi di venderlo. Ora non ne abbiamo uno e ci ritroviamo con Reijnders che prova a fare il regista alto (e non ci riesce) e Morata che si trova più indietro di lui.
Al di là del fatto che gli uomini questi sono, Fonseca lo sapeva benissimo, quindi cosa pensa di fare? Nulla, neanche di imporre una gerarchia di rigoristi perché non sa che diavolo fare.
Detto questo, se mi avessero chiamato ad allenare il Milan, io avrei fatto anche più danni, ma ci sarei andato di corsa. Scemo chi mi avesse chiamato.
Ultima modifica di masterluke il lunedì 7 ottobre 2024, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Rispondi