[Serie A] inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Serie A] inter Milan

Messaggio da nordahl »

dopo la brillante vittoria sul Venezia, l'undici di Fonseca deve confermarsi, nel posticipo serale contro l'inter di inzaghi simone
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Re: [Serie A] inter Milan

Messaggio da Puddu »

Con Fonseca in panca e un 19enne che ha esordito ieri per la prima volta in porta. Auguri. Ho quasi più fiducia nel ragazzino in porta
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Arriviamo a questo derby nel peggiore dei modi possibili, ma forse è un bene: la contestazione della curva alla fine di Milan-Liverpool potrebbe dare la sveglia e potrebbe indurre gli undici in campo a giocare il derby sputando sangue.
In realtà questo dovrebbe essere automatico, ma conosciamo bene i nostri polli.
Aggiungo, veniamo da 6 derby consecutivi persi, anzi magari fosse così.
Non sono "soltanto" 6 derby consecutivi, purtroppo sono 6 umiliazioni.
il primo era una finale, in Arabia, con una coppa in palio, ed è finito 3-0
umiliante
il secondo veniva dopo il terribile gennaio 2023 (preceduto dallo storico 2-5 con il Sassuolo) senza fare un tiro in porta
umiliante
il terzo era una semifinale d Champions e non credo ci sia altro da aggiungere
umiliante
il quarto era il ritorno
umiliante
il quinto è finito 5-1
umiliante
il sesto ci hanno vinto lo scudetto in faccia, davanti ai nostri abbonati. ma non uno qualsiasi, quello della stella...
umiliante
C'è il rischio che il settimo possa essere quello dell'esonero di Fonseca
Vogliamo evitarlo?
C'è da entrare in campo con la bava alla bocca, con il sangue negli occhi, c'è da mangiare l'erba e sputare una milza, ma non devono vincere anche questo.
Ma non per Fonseca o per quei fessi dei tifosi: per loro stessi, per amor proprio (a proposito, oggi l'editoriale di Serafini), per non passare alla storia per il record di derby
Off Topic:
Fosse successo a Roma, già al 2° avrebbero fatto saltare in aria Trigoria o Formello...
Mi raccomando, continuiamo ad entrare in campo per giocare contro di loro come se fosse il Genoa o l'Udinese, se vogliamo perdere ancora...
Per questo, i cori della curva (forse) possono tornare utili, anche se in teoria in una stracittadina non dovrebbero nemmeno servire.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Risentimento muscolare, out Calabria.
Non che sposti molto... Ma è uno in meno a disposizione
masterluke

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: sabato 21 settembre 2024, 16:30 Risentimento muscolare, out Calabria.
Non che sposti molto... Ma è uno in meno a disposizione
Visto che giocherà ER è un problema persino la mancanza di Calabria. Meno male che, senza Pioli, abbiamo risolto il problema infortuni...
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: venerdì 20 settembre 2024, 12:22 Arriviamo a questo derby nel peggiore dei modi possibili
Cioè, senza averne voglia. Sperando solo di prendere meno di 6 goal. Non credo sia mai capitato... A questo mi hanno portato.
Contro Cardinale, da subito.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Pare che lo stratega portoghese abbia provato un 4-4-2 (che a me sembra più un 4-2-4) con Morata e Abraham in attacco e Pulisic e Leao esterni di centrocampo.
Mah...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sickboy

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 21 settembre 2024, 18:05 Pare che lo stratega portoghese abbia provato un 4-4-2 (che a me sembra più un 4-2-4) con Morata e Abraham in attacco e Pulisic e Leao esterni di centrocampo.
Mah...
Sa fare il 4-2-4 e basta.
Mi fa tenerezza, va in conferenza stampa a dire delle buttanate epocali
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Se devi giocare con 2 punte preferirei Abraham (o Morata) con Okafor. Avrebbe più senso e potrebbe fare anche la sotto punta, tipo Dia con Castellianos alla Lazio.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Il punto chiave è: sarà un 4-4-2 o piuttosto un 4-2-4?
Questa sarebbe anche una mossa logica se Pulisic a destra e Leao a sinistra tornassero a dare una mano dietro, facendo di fatto i centrocampisti.
Il punto è che ho pochissima fiducia che questo possa accadere...
Oggi Saelemaekers sarebbe servito come il pane, oltre a Kalulu, di cui non voglio più dire nulla.
Rispondi