[Serie A] Milan Venezia
-
-
Re: [Serie A] Milan Venezia
Oggettivamente, un test poco probante perché contro un avversario davvero non pervenuto. Ci sono comunque elementi positivi, di cui tenere conto.
Prima di tutto, questa sera, avevano voglia di giocare a calcio, l'impegno c'è stato sempre.
Abraham mi sembra già piuttosto ben integrato e fornisce un punto di riferimento utile davanti.
In fase realizzativa, continuiamo a fare bene.
L'unico aspetto negativo è che rischiamo di subire goal anche sul 4-0 in 11 contro 10 ed anche sullo 0-0, quando avanzavano sulla sinistra, Emerson mi terrorizzava sempre...
Prima di tutto, questa sera, avevano voglia di giocare a calcio, l'impegno c'è stato sempre.
Abraham mi sembra già piuttosto ben integrato e fornisce un punto di riferimento utile davanti.
In fase realizzativa, continuiamo a fare bene.
L'unico aspetto negativo è che rischiamo di subire goal anche sul 4-0 in 11 contro 10 ed anche sullo 0-0, quando avanzavano sulla sinistra, Emerson mi terrorizzava sempre...
Contro Cardinale, da subito.
Bene l'impegno e l'approccio alla partita. Risultato rotondo anche se bugiardo a mio avviso. Gol gentilmente offerto dal Venezia e tre gol da palla inattiva (corner e due rigori). Davanti non ho visto niente di trascendentale e chissà quanti tiri nello specchio, se non alla fine con loro in 10. Dietro abbiamo comunque concesso troppo a mio avviso a una squadra che è veramente poca cosa. Eravamo pure riusciti a prenderlo il gol, poi annullato per il fallo su Loftus.
Si è visto qualcosa di diverso, tipo Loftus al fianco di Fofana nei 2 di centrocampo. Lo stesso Fofana bloccato che si abbassa tra i due difensori in fase di costruzione. Reijnders più avanzato sulla trequarti e i due attaccanti esterni che si accentravano molto. Ma grossissimi progressi non ne ho visti onestamente
Si è visto qualcosa di diverso, tipo Loftus al fianco di Fofana nei 2 di centrocampo. Lo stesso Fofana bloccato che si abbassa tra i due difensori in fase di costruzione. Reijnders più avanzato sulla trequarti e i due attaccanti esterni che si accentravano molto. Ma grossissimi progressi non ne ho visti onestamente
W il bilancio! 

-
Solo un salutino a Di Francesco, visto che questa volta mi ero dimenticato. Complimenti per l'ennesimo progetto chiaro e vincente.
Contro Cardinale, da subito.