Curva Sud

masterluke

Re: Curva Sud

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 27 aprile 2024, 14:02 https://www.milanpress.it/comunicato-cu ... _-1Y0KJ7sT
Giuro che non l'ho dettato io :D
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Comunicato della Curva Sud de Milan: "Finalmente è giunto il momento di far parlare il campo ma soprattutto è giunto il momento di tornare sugli spalti a sostenere incessantemente e difendere il nostro amato #Milan. Si riparte: é tempo ed è tempo di ovunque andrai io ti seguirò! Un mercato non ancora concluso ma che, senza alcun dubbio,da parte della dirigenza ha dato seguito alle parole: acquisti mirati e di sostanza e nessuna cessione dei big. Un mercato che ha solo obiettivo: tornare ad essere protagonisti! Manca qualcosa? Forse sí, siamo insaziabili ed innamorati e per noi forse mancherà sempre qualcosa, sempre!! Ma ora tocca alla squadra e al nostro nuovo mister dimostrare, giocare e convincere per vincere. Il campo è sovrano e lo sarà sempre! Affrontiamo insieme questa ennesima stagione Forza lotta amore nostro"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Dite che pretendo troppo se si tifassero tecnico e calciatori e si continuasse a contestare la società/proprietà?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
masterluke

Messaggio da masterluke »

C'è la possibilità di contestare Cardinale in mondovisione al derby. La curva interrompe la contestazione per il derby. Cortocircuito.
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Perquisizioni accurate
Perquisizioni accurate
Milan Roma Coppa Italia .jpg (232.4 KiB) Visto 1199 volte
Per la serie "rompiamo il cazzo alla curva", ieri si sono messi a fare perquisizioni estremamente meticolose agl ingressi del 2°blu.
https://www.milannews.it/news/mn-milan- ... mpo-566016
Ieri sono arrivato allo stadio alle 20.35, di solito a quell'ora le file al cancello 14 non le trovi mai, sono tutti già dentro da tempo (a differenza di tutti gli altri dove invece ci sono tutti i ritardatari).
La situazione che ho trovato la vedete nel file in allegato.

Vi dico solo che sono entrato esattamente alle 21.00, sono riuscito a vedere il calcio d'inizio per miracolo.
Tutti quelli dietro di me sono entrati a partita iniziata...
Ovviamente essendo la folla inferocita, i controlli dei biglietti nominativi e le perquisizioni finali sono poi saltate: a quel punto si sono resi conto della frittata fatta, ti facevano passare senza troppi problemi, per evitare guai dal punto di vista dell' ordine pubblico.
Segnalo una frase di uno al mio fianco, che si è messo ad urlare: "oh, teste di cazzo, datevi una mossa perché altrimenti entro insieme a Joao Felix "...
Mi ha strappato un sorriso, in un momento in cui ero nervoso.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ho letto di persone che hanno perso l'intero primo tempo, assurdo.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Comunicato della curva sud

“Visto e considerato che le modalità di vendita dei biglietti per la partita in Olanda, sono le stesse adottate per la trasferta a Zagabria, anche a Rotterdam tutta la tifoseria organizzata non sarà presente. Ribadiamo che non si può invocare la presenza in massa dello zoccolo duro della tifoseria se poi non viene consentito alla stessa, di poter organizzare le trasferte europee come è sempre stato fino ad oggi. SEMPRE CON IL MILAN NEL CUORE”.

Traduco
Visto che non possiamo più avere i biglietti garantiti e riservati per le trasferte, allora scioperiamo e restiamo a casa.

Ci va di mezzo il Milan, che non può avere il supporto esterno, ma questo è un dettaglio trascurabile.
Anche perchè il Milan nel cuore non l'hanno, contrariamente alla frase finale del comunicato
Il cuore è nel business (e nel potere) di organizzare una trasferta.
Quello che non è un dettaglio trascurabile è la pretesa di riavere la gestione dei biglietti.
Da un lato capisco e ritengo giusto garantire i biglietti a chi va sempre e non ne salta nemmeno una. Su questo sono d'accordo.
Ma ritengo si fosse esagerato e che venissero garantiti un po' troppi biglietti alla tifoseria organizzata (anche Associazione Italiana Milan Club)
Rispondi