Stefano Pioli

nordahl

Re: Stefano Pioli

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 16 aprile 2024, 10:01 Secondo la gazza oggi in edicola, se usciamo contro la Roma, a fine stagione ci si saluta.
Gazzetta dello sport sta clamorosamente parteggiando per internazionale football club (di cui è uno degli sponsor, ricordiamolo sempre).
Il loro sogno è quello di vedere lo scudetto vinto nel derby, stanno facendo articoli on line quotidianamente da più di un mese...
Mettere pressione su Pioli, in caso di una (probabile) eliminazione in Europa League lo vedo propedeutico al loro desiderio
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Una cosa voglio dire sul nostro ormai ex allenatore: ha fatto una bella conferenza stampa di addio. La psicosi, l'arroganza degli ultimi due anni sembra un ricordo passato, di una persona diversa. Come se un peso gli fosse stato tolto dalle spalle. Ha detto parole belle, pulite, sensate.
E sono contento che gli sia stato fatto un addio che sia un tributo a quanto di positivo fatto.
Un addio fatto con dignità, in stile Milan, lontano dalla porcata vista per Maldini con la curva o con Ambrosini dalla società.
Un bel momento per lui e per i tifosi.
Per quanto mi abbia fatto perdere la salute, gli auguro il meglio, e sono felice ci si sia lasciati senza rancore.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 15:14 sono contento che gli sia stato fatto un addio che sia un tributo a quanto di positivo fatto.
Un addio fatto con dignità, in stile Milan, lontano dalla porcata vista per Maldini con la curva o con Ambrosini dalla società.
Un bel momento per lui e per i tifosi.
Per quanto mi abbia fatto perdere la salute, gli auguro il meglio, e sono felice ci si sia lasciati senza rancore.
...il paragone con l'addio di acciuga a Torino è davvero eloquente
Puddu

Messaggio da Puddu »

Il nostro ex allenatore pare vicino a sbarcare in Arabia
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma non si stavano scannando in italia e in europa per avere questo mago della panchina? Non c'era il Napoli su di lui? La polisportiva Harlem Globetrotters? No? Niente? L'arabia? Ah ok.
Avevo capito male io dalle decine di articoli fatti negli ultimi mesi di campionato, evidentemente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 13:58 Ma non si stavano scannando in italia e in europa per avere questo mago della panchina?
Seriamente, solo un pazzo poteva dare una panchina ad uno che da 4 anni ha una serie di infortuni muscolari inaudita e mai vista prima.
Una panchina in un campionato serio, intendo.
Una panchina in un campionato ridicolo in un posto di merda, ma con 16 milioni netti l'anno per il disturbo.
Buon per lui.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Onestamente, meglio di così non gli poteva andare, manco vincendo al superenalotto.
Un allenatore mediocre che per una serie di coincidenze astrali irripetibili, è stato la persona giusta al momento giusto, per noi (?) forse fino allo scudetto, ma sicuramente per lui che ha sostituito una carriera di esoneri in squadre che lottano per posti dal quarto al decimo con una barca di soldi in mezzo al deserto.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

I media sauditi sono convinti: il tecnico portoghese Luis Castro sarà esonerato dopo la partita contro l’Al Ahli e al suo posto, sulla panchina dell’Al Nassr sarà ingaggiato Stefano Pioli. L’allenatore italiano ha chiuso la sua avventura al Milan al termine della scorsa stagione al secondo posto. All’Al Nassr, Pioli, troverebbe campioni come Cristiano Ronaldo, Sadio Mané e l’ex interista Marcelo Brozovic.

Ancora legato contrattualmente ai rossoneri, il nome di Pioli è stato accostato più volte a situazioni diverse. Dopo essere stato a un passo dall’Al Itthiad a inizio estate, il tecnico parmense di recente sarebbe risultato tra i profili attenzionati anche da Fiorentina e Bologna visti gli inizi di stagione non certo brillantissimi di Palladino e Italiano, ma ora le voci dall’Arabia Saudita su un suo imminente passaggio in Saudi Pro League si starebbero facendo sempre più insistenti e concrete.

Se l’operazione andasse in porto il bilancio del Milan verrebbe alleggerito del contratto che dura fino al 2025 con uno stipendio di 4 milioni netti l’anno.

https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... soldi.html
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: martedì 10 settembre 2024, 9:30 Se l’operazione andasse in porto il bilancio del Milan verrebbe alleggerito del contratto che dura fino al 2025 con uno stipendio di 4 milioni netti l’anno.
Mi interessa il giusto (cioè zero) nel senso che i soldi eventualmente risparmiati non verrebbero messi per potenziare la squadra.
Siccome alla nostra proprietà non interessa l'aspetto sportivo, altrettanto faccio io: per quanto mi riguarda, Stefano da Parma può benissimo prendersi quanto da contratto sino al prossimo 30/06
sickboy

Messaggio da sickboy »

A me interessa molto invece: se sto paracarro è ancora sotto contratto potrebbe essere richiamato in caso di esonero di Fonseca
Rispondi