Luka Jovic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu

Re: Luka Jovic

Messaggio da Puddu »

O le giocate di Mancini della Roma, di Gatti della rube. Il perché Theo ogni volta che protesta è un giallo mentre Barella può offendere tutto l'albero genealogico dell'arbitro senza conseguenze.
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 23:34 Barella può offendere tutto l'albero genealogico dell'arbitro senza conseguenze.
è italiano, nazionale e fa parte della cricca degli onesti.
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

QUI MILAN
·
IL CURIOSO CASO DI LUKA JOVIC
No, non ringiovanisce come Benjamin Button ma il trattamento che gli viene riservato è ugualmente da studiare.
➡️ Dopo un'annata dove ha comunque fatto dei gol importanti, nel one man show di Ibrahimovic di inizio stagione, lo svedese dice "Jovic è con noi, resta con noi"
➡️ Luka ha dei dubbi, ma il Milan gli offre un rinnovo di contratto e lui accetta pensando "so che mi arriva qualcuno davanti al posto di Giroud...ma va beh dopo ci sono io..."
➡️ Luka fa un buon precampionato dove, anche se si tratta sempre di calcio d'Agosto, trova un paio di reti. Fonseca spende delle belle parole per lui "Jovic mi ha sorpreso". A suggello di tutto ciò arriva l'investitura della prestigiosa maglia numero 9.
➡️ Arriva anche la conferma di Ibrahimovic che respinge i giornalisti che parlano circa il bisogno di un'altra (vera) prima punta: "Con Morata e Jovic siamo a posto. E poi c'è Milan Futuro. Non vogliamo chiudere i nostri talenti"
➡️ Parte titolare nella gara contro il Torino dove, ovviamente, delude; per demerito suo ma soprattutto per una questione di caratteristiche in quanto non essendo una prima punta, in quel ruolo fa fatica.
➡️ Una volta rotto Morata e provati al suo posto anche Okafor e il giardiniere di Milanello, incredibilmente all'ultima giornata di mercato la società, non fosse bastata tutta la dannatissima stagione precedente, realizza che Luka non è una prima punta e che manca un'alternativa di ruolo allo spagnolo. Scambia Saelemaekers con Abraham, va da Jovic e a poche ore dalla chiusura delle trattative gli dice "trovati una squadra".
➡️ Ovviamente non si fa sotto niente di interessante e Jovic non accetta le poche richieste arrivate in così breve tempo e decide di rimanere. Come premio per la scelta nonostante si alleni regolarmente, Fonseca non lo convoca per la gara con la Lazio giustificando il tutto con una fantomatica lombalgia. Lombalgia che non impedisce a Luka di tornare in Serbia e riempire il tempo libero guardando una partita probabilmente di amici, seduto a cavalcioni sui dei comodissimi seggiolini da stadio di periferia.
➡️ Furlani, splendido splendente e assolutamente ignaro delle parole di Ibrahimovic di qualche tempo prima dichiara durante la conferenza di presentazione di Abraham: "Perché abbiamo rinnovato il contratto a Jovic per poi prendere un'altra punta? Beh, abbiamo tante partite e tante competizioni, per noi ha senso quindi avere 3 punte". Ma come e Milan Futuro? Va beh andiamo avanti.
➡️ Neanche il tempo di sentirsi allora utile che poche ore dopo queste mirabolanti dichiarazioni, arriva la notizia: "Jovic escluso dalla lista Champions"
Grazie Luka, in questa noiosa sosta riepilogare tutto il tuo curioso caso ci ha regalato qualche minuto di sano intrattenimento.
Siamo proprio una bella Media Company. ❤️
🔴⚫️
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

C'è un po' di società in questa confusione
sickboy

Messaggio da sickboy »

Io - che ormai a sto punto li disprezzo - mi vergogno per loro.
Mi sembra incredibile come non si vergognino di sè stessi.
L'unica cosa che mi viene in mente è che non capiscano realmente cosa stanno facendo, le implicazioni e le conseguenze. E a quel punto vuol dire che saranno pure grandi uomini d'affari, ma umanamente sono veramente delle teste di minchia senza pari.
Forse l'altra alternativa potrebbe essere che capiscano, ma gli fotte sega. E quindi o sottovalutano la eco del calcio, o la sopravvalutiamo noi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

https://x.com/MilanPosts/status/1831820785922797823

Guardando questo video, si può pensare "ecco, questo è scarso".
Ma è un ragionamento superficiale.
Quando parlo di moltitudine di errori individuali che significano qualcosa di più del giocatore x scarso, intendo questo.
Lavorare nella situazione che ha creato pioli e ha proseguito fonseca (con le colpe principali che vengono da molto più in alto) significa, per la testa di un giocatore, questo.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ha giocato e fatto bene (da subentrato) anche il nostro ex Simic.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 15:00 https://x.com/MilanPosts/status/1831820785922797823

Guardando questo video, si può pensare "ecco, questo è scarso".
Ma è un ragionamento superficiale.
Quando parlo di moltitudine di errori individuali che significano qualcosa di più del giocatore x scarso, intendo questo.
Lavorare nella situazione che ha creato pioli e ha proseguito fonseca (con le colpe principali che vengono da molto più in alto) significa, per la testa di un giocatore, questo.
mi permetto solo di postare un commento al video, perchè mi sembra pienamente centrato.

https://x.com/RoyDluyz/status/1831837470100746584

Il problema non è l'errore, che ci può stare (ma anche no... :asd: ) quanto il suo volto dopo.
Unica cosa buona, è guarito dalla lombosciatalgia... :Cool:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 15:33 Ha giocato e fatto bene (da subentrato) anche il nostro ex Simic.
Pare (dico pare perchè chi minchia se lo guarda il campionato belga) che stia facendo molto bene, dopo un esordio non esattamente esaltante.
nordahl ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 16:42 Il problema non è l'errore, che ci può stare (ma anche no... ) quanto il suo volto dopo.
Quello che dicevo l'anno scorso rimane valido: un errore individuale, può essere che tizio è scarso. Due errori individuali, tizio e caio può essere siano scarsi. Cinquanta errori individuali in due partite da 25 giocatori, o hai una squadra da Eccellenza e giochi in serie A, o il problema sta altrove.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ah quindi pensiamo di regalarlo.
Strano.
Di solito invece ce li facciamo pagare a peso d'oro.
Tipo... ah no, niente.
Rispondi