[POST SERIE A] Inter - Milan 1-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da FedericoV »

Puddu ha scritto:Io ripeto, datelo alla rube e vediamo...
Ruba il posto a Pogbà? Dai, fa la panca come i vari Peluso e Isla. E' un giocatore di quel livello.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8292
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da Puddu »

Ovvio che non ruberebbe il posto a Pogba.
Ma non farebbe pena come da noi, come non farebbe pena Montolivo etc...

Voglio dire, non vediamo merda dove merda non c'è.
Magari Montolivo non sarà mai Albertini e Poli mai sarà Boban... ma in una squadra con un capo e una coda, con un senso, un allenatore e un gioco certi giocatori non sarebbero cosi merde.
Torno a ripetere, stà squadra (intendo tutti i giocatori) è cosi scarsa e male assortita da stare a +5 da Sassuolo?
Per me no.
#Pioliout
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Inter - Milan 1-0

Messaggio da T.rex »

FedericoV ha scritto:
Puddu ha scritto:Io ripeto, datelo alla rube e vediamo...
Ruba il posto a Pogbà? Dai, fa la panca come i vari Peluso e Isla. E' un giocatore di quel livello.
Fede per una volta mi trovo in disaccordo con te.. Poli non ruberebbe di certo il posto a Pogbà.. ma credo che Puddu intendesse che in una Juve dove non ci sono Pogbà e Vidal che sono dei quasi fenomeni lui riuscirebbe a ritagliarsi il suo spazio e che un allenatore vero come Conte riuscirebbe a farlo rendere al meglio.. pur non essendo uno del valore dei due sopracitati
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Inter - Milan 1-0

Messaggio da billyg »

T.rex ha scritto: Fede per una volta mi trovo in disaccordo con te.. Poli non ruberebbe di certo il posto a Pogbà.. ma credo che Puddu intendesse che in una Juve dove non ci sono Pogbà e Vidal che sono dei quasi fenomeni lui riuscirebbe a ritagliarsi il suo spazio e che un allenatore vero come Conte riuscirebbe a farlo rendere al meglio.. pur non essendo uno del valore dei due sopracitati
Esatto. Poli è una seconda linea, in una squadra degna sarebbe un ottimo comprimario.
Non è quello che ti risolve la partita, ma inserito nella giusta alchimia può fare la sua figura.

Made & sent by my s4 white
Bloccato