Ruba il posto a Pogbà? Dai, fa la panca come i vari Peluso e Isla. E' un giocatore di quel livello.Puddu ha scritto:Io ripeto, datelo alla rube e vediamo...
[POST SERIE A] Inter - Milan 1-0
Re: Inter - Milan 1-0
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Ovvio che non ruberebbe il posto a Pogba.
Ma non farebbe pena come da noi, come non farebbe pena Montolivo etc...
Voglio dire, non vediamo merda dove merda non c'è.
Magari Montolivo non sarà mai Albertini e Poli mai sarà Boban... ma in una squadra con un capo e una coda, con un senso, un allenatore e un gioco certi giocatori non sarebbero cosi merde.
Torno a ripetere, stà squadra (intendo tutti i giocatori) è cosi scarsa e male assortita da stare a +5 da Sassuolo?
Per me no.
Ma non farebbe pena come da noi, come non farebbe pena Montolivo etc...
Voglio dire, non vediamo merda dove merda non c'è.
Magari Montolivo non sarà mai Albertini e Poli mai sarà Boban... ma in una squadra con un capo e una coda, con un senso, un allenatore e un gioco certi giocatori non sarebbero cosi merde.
Torno a ripetere, stà squadra (intendo tutti i giocatori) è cosi scarsa e male assortita da stare a +5 da Sassuolo?
Per me no.
W il bilancio! 

Fede per una volta mi trovo in disaccordo con te.. Poli non ruberebbe di certo il posto a Pogbà.. ma credo che Puddu intendesse che in una Juve dove non ci sono Pogbà e Vidal che sono dei quasi fenomeni lui riuscirebbe a ritagliarsi il suo spazio e che un allenatore vero come Conte riuscirebbe a farlo rendere al meglio.. pur non essendo uno del valore dei due sopracitatiFedericoV ha scritto:Ruba il posto a Pogbà? Dai, fa la panca come i vari Peluso e Isla. E' un giocatore di quel livello.Puddu ha scritto:Io ripeto, datelo alla rube e vediamo...
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Re: R: Inter - Milan 1-0
Esatto. Poli è una seconda linea, in una squadra degna sarebbe un ottimo comprimario.T.rex ha scritto: Fede per una volta mi trovo in disaccordo con te.. Poli non ruberebbe di certo il posto a Pogbà.. ma credo che Puddu intendesse che in una Juve dove non ci sono Pogbà e Vidal che sono dei quasi fenomeni lui riuscirebbe a ritagliarsi il suo spazio e che un allenatore vero come Conte riuscirebbe a farlo rendere al meglio.. pur non essendo uno del valore dei due sopracitati
Non è quello che ti risolve la partita, ma inserito nella giusta alchimia può fare la sua figura.
Made & sent by my s4 white