[POST SERIE A] Inter - Milan 1-0
Re: Inter - Milan 1-0
No, Poli è un giocatore mediocre: punto e fine. Non potrà mai essere il titolare di una squadra competitiva. Non dipende dall'allenatore. Scusate ma se era un buon giocatore non finiva al Milan questa estate.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Re: R: Inter - Milan 1-0
Per me è un buon rincalzo.FedericoV ha scritto:No, Poli è un giocatore mediocre: punto e fine. Non potrà mai essere il titolare di una squadra competitiva. Non dipende dall'allenatore. Scusate ma se era un buon giocatore non finiva al Milan questa estate.
Non dovrebbe essere un titolarissimo in na grande squadra, ma uno che entra nelle rotazioni assolutamente si.
Il nostro problema non è poli.
Il nostro problema è che davanti a poli c'è muntari e nn Iniesta.
Made & sent by my s4 white
- IlFuSheva_7
Non è un giocatore mediocre, è un buon giocatore da contesto.FedericoV ha scritto:No, Poli è un giocatore mediocre: punto e fine. Non potrà mai essere il titolare di una squadra competitiva. Non dipende dall'allenatore. Scusate ma se era un buon giocatore non finiva al Milan questa estate.
Prendi Federico Giunti, al Milan ci ha vinto uno scudetto praticamente da titolare e non era un Milan che poteva vincere uno scudetto.. c'erano almeno 5 squadre più forti, bè Giunti in quel contesto però ci stava e Poli a mio avviso in un contesto normale ci può stare anche da titolare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Poli, fuori dal Milan, l'ho visto giocare poco. Da quel poco che avevo visto mi è sembrato un giocatore incompiuto, molto caotico, indisciplinato tatticamente con qualche giocata estemporanea.
Temo di aver visto giusto...
Ps. da riserva può essere utile (anche nelle giornate di grazia, non dura più di 60 minuti)
Temo di aver visto giusto...
Ps. da riserva può essere utile (anche nelle giornate di grazia, non dura più di 60 minuti)
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- MarcoUnico
- Contatta:
Onesto mestierante sul quale non si può eccepire su serietà ed impegno ma tecnicamente limitato e tatticamente non rilevante come era invece il più scarso gattuso (che però valeva per due, come recupera palloni).
Come alternativa potrebbe starci benissimo, come titolare lo vedo meno bene... il guaio sorge laddove risulti una pedina fondamentale di centrocampo.
Come alternativa potrebbe starci benissimo, come titolare lo vedo meno bene... il guaio sorge laddove risulti una pedina fondamentale di centrocampo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Alla Juve no fa nè il Pirlo, nè il Vidal, nè il Marchisio... Può fare il Padoin che anche lui è un mestierante..Puddu ha scritto:Io ripeto, datelo alla rube e vediamo...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Servono anche i mestieranti....Colombo esempio lampante. Tipico "lavoratore" e non campione ma nella rosa di allora fece faville.bek ha scritto:Alla Juve no fa nè il Pirlo, nè il Vidal, nè il Marchisio... Può fare il Padoin che anche lui è un mestierante..Puddu ha scritto:Io ripeto, datelo alla rube e vediamo...