A San Siro per il trofeo Silvio Berlusconi, contro il Monza di Galliani e D. Maldini (oltre agli ex Pessina e Petagna)
Diretta su Canale 5 martedì 13 agosto alle 21.00
[Amichevole] Milan Monza
[Amichevole] Milan Monza
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Amichevole] Milan Monza

Mi ero dimenticato dell'allenatore

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Buona vittoria, anche se qualche ombra resta (prendiamo troppi gol evitabili).
Bene Saelemaekers, buona parata di Torriani, male Terracciano, in ritardo di condizione Morata
Bene Saelemaekers, buona parata di Torriani, male Terracciano, in ritardo di condizione Morata
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Buon allenamento, nessun infortunio, vittoria, bene così.
Onestamente indicazioni poche, si vede l'intenzione di pressare alto, di fare possesso palla e soprattutto, cosa che mi piace molto, tenere gli attaccanti estremi più dentro il campo. Ma è prestissimo, anche per giudicare i nuovi... A parte Pavlovic, il serbo sarà utile per menare qualche stronzo che ci rompe le palle
Onestamente indicazioni poche, si vede l'intenzione di pressare alto, di fare possesso palla e soprattutto, cosa che mi piace molto, tenere gli attaccanti estremi più dentro il campo. Ma è prestissimo, anche per giudicare i nuovi... A parte Pavlovic, il serbo sarà utile per menare qualche stronzo che ci rompe le palle

W il bilancio! 

Purtroppo non l'ho potuta vedere, ma mi dicono che il buon vecchio Alexis stia facendo di tutto per convincere Fonseca a restare 

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.