-Molto bene Saelemaekers.
Migliore in campo.
Il Bologna poteva riscattarlo a soli 10 milioni, peggio per loro. Ho letto che Fonseca gradirebbe una sua riconferma: per me è un giocatore più che utile, è uno dei pochi che torna e aiuta la fase difensiva. Personalmente lo vedrei bene nel 4-3-3 come centrocampista destro: per me non è un difensore, anche se può farlo e nemmeno attaccante esterno (segna poco e fa pochi assist), per me lui è un centrocampista
-bene i ragazzi
Torriani non ha tradito l'emozione, ha fatto il suo. Ho visto due "numeri" tecnici di Liberali: attenzione, questo ha il piede delicato, non è affatto uno scarpone, speriamo possa crescere bene, potrebbe darci soddisfazioni.
Colombo e Nasti hanno timbrato il cartellino: bravi!
-male la difesa, in particolare sul 2° gol male Calabria, malissimo Tomori
-al netto del risultato, abbiamo giocato bene.
57% di possesso palla contro Guardiola...
-il risultato serve soprattutto a mister Fonseca, non tanto per la vittoria (perfettamente inutile) quanto per smorzare il vento social e mediatico contrario a lui. Arrivato al posto di Conte, nello scetticismo generale (incluso il mio), deve trovare un minimo di credibilità e battere il City (facciamo le riserve del City, ma eravamo rimaneggiati anche noi) aiuta. Almeno per qualche giorno non gli romperanno le palle.
-il terreno di giuoco era davvero infame. bello a vedersi, ma parecchio irregolare, saltavano alcune zolle. non escudo che possa essere "colpevole" dell'infortunio di Florenzi
non a caso su quel prato ci giocano a baseball....

-la nuova maglia da trasferta è bella, mi piace