La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Loro avanti di prestiti e avanti coi debiti. Ogni tre anni un nuovo prestito e via. Vincono e spendono.
Noi bilanci sani, nessun debito, niente spese folli ma ben ponderate. E non vinciamo un cazzo. E veniamo pure indagati.
Ne vale la pena? È uno sport serio questo?
Perché spesso Cardinale nelle sue interviste dice di voler cambiare e valorizzare pure il calcio italiano, ma non sa in che paese si è messo per fare business. Qui non vince il più bravo ma il più furbo.
Noi bilanci sani, nessun debito, niente spese folli ma ben ponderate. E non vinciamo un cazzo. E veniamo pure indagati.
Ne vale la pena? È uno sport serio questo?
Perché spesso Cardinale nelle sue interviste dice di voler cambiare e valorizzare pure il calcio italiano, ma non sa in che paese si è messo per fare business. Qui non vince il più bravo ma il più furbo.
W il bilancio! 

-
Ma a lui, di vincere non importa un'emerita... la differenza è tutta qui.
Contro Cardinale, da subito.
- MagicMikeMaignan
Io non so se Zhang voglia vincere e Cardinale voglia perdere, quello che è certo è che mi sembra profondamente ingiusto e contro le regole che questi vadano avanti a forza di prestiti e debiti e si continuino ad iscrivere al campionato come nulla fosse.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Il cinese vuole vincere lo scudetto.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 7:24 Io non so se Zhang voglia vincere e Cardinale voglia perdere
L'americano vuole vincere lo scudetto del bilancio.
In ogni modo non mi aspetto molto dalla FIGC.
È l'Uefa che deve intervenire.
Il f.p.f. esiste solo per noi?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
AmenMagicMikeMaignan ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 7:24 Io non so se Zhang voglia vincere e Cardinale voglia perdere, quello che è certo è che mi sembra profondamente ingiusto e contro le regole che questi vadano avanti a forza di prestiti e debiti e si continuino ad iscrivere al campionato come nulla fosse.
W il bilancio! 

-
Non vuole certo perdere, ma vincere è l'ultimissimo dei suoi pensieri. Il giorno (che non verrà mai) in cui i premi saranno riservati solo a chi vince, allora taglierà la corda perché per vincere serve spendere.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2024, 7:24 Io non so se Zhang voglia vincere e Cardinale voglia perdere, quello che è certo è che mi sembra profondamente ingiusto e contro le regole che questi vadano avanti a forza di prestiti e debiti e si continuino ad iscrivere al campionato come nulla fosse.
I prestiti sono personali, quindi sono legittimi, come quello che ha contratto Cardinale con il fondo Elliot.
In effetti, è diversa la questione dei debiti, ma l'UEFA aveva bisogno di un grande nome da colpire per far finta che il fpf esistesse; lo ha trovato in noi e non le conviene allargare il discorso, altrimenti rischiano i loro amichetti. Con Infantino alla fifa, poi, figurarsi...
Contro Cardinale, da subito.
Oggi è il 20 maggio...nordahl ha scritto: ↑giovedì 9 febbraio 2023, 18:12Aggiornamento odiernonordahl ha scritto: ↑venerdì 3 febbraio 2023, 18:26 la "bolla" juve è esplosa.
capiterà mai anche a quella nerazzurra?
https://www.calcioefinanza.it/2023/02/0 ... creditori/
https://www.calcioefinanza.it/2023/02/0 ... creditori/
Ribadisco il concetto
la "bolla" juve è esplosa.
capiterà mai anche a quella nerazzurra?

Finisce l'era Suning, l'Inter diventa americana.
Per la gazza non cambierà niente e non ci saranno ripercussioni, i conti sono in miglioramento e tutto andrà bene. A leggere altri giornali i conti non sono così belli... Staremo a vedere. Quel che è certo è che altre stagioni a buffo difficilmente verranno accettate dal nuovo proprietario che cercherà di mettere a posto i conti per poi vendere al miglior offerente.
Per la gazza non cambierà niente e non ci saranno ripercussioni, i conti sono in miglioramento e tutto andrà bene. A leggere altri giornali i conti non sono così belli... Staremo a vedere. Quel che è certo è che altre stagioni a buffo difficilmente verranno accettate dal nuovo proprietario che cercherà di mettere a posto i conti per poi vendere al miglior offerente.
W il bilancio!