[POST SERIE A] Inter - Milan 1-0
Re: Inter - Milan 1-0
non vinciamo una partita dal 19 ottobre.
non capisco come sia possibile che questo infame si sieda ancora su questa panchina.
migliori e unici che ci hanno messo la vovglia bonera e muntari.
pensate un po che schifezza
non capisco come sia possibile che questo infame si sieda ancora su questa panchina.
migliori e unici che ci hanno messo la vovglia bonera e muntari.
pensate un po che schifezza
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Stavamo giocando meglio.
Poi ha tolto il trequartista ed ha messo matri.
Da quel momento hanno cominciato a prenderci a pallonate.
Un qualsiasi allenatore di seconda categoria avrebbe tolto kaka o balotelli per nocerino o altro giocatore di contenimento.
Stavolta la colpa è tutta ma proprio tutta di acciuga.
Ancora 21 partite e non avremo più occasione di vederlo in panchina.
Non vedo l'ora.
Un qualsiasi allenatore di seconda categoria avrebbe tolto kaka o balotelli per nocerino o altro giocatore di contenimento.
Non vedo l'ora.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Temo che stessimo calando vistosamente anche prima. E i 3 davanti non riuscivano più a far salire la squadra... Purtroppo giocatori tecnici in panchina non c'erano.nordahl ha scritto:Stavamo giocando meglio.
Non vedo l'ora.
Non che in campo ne avesso così tanti...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Continuiamo a raccogliere quello che si è seminato questa estate e la precedente. Poco altro da dire.
Squadra scarsa, allenatore inadeguato, proprietà assente, dirigenza mediocre. Non si salva nessuno.
Continuiamo così, facciamoci del male.
Squadra scarsa, allenatore inadeguato, proprietà assente, dirigenza mediocre. Non si salva nessuno.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Re: R: Inter - Milan 1-0
Non so se è peggio il fatto che mi incazzi ancora pet il risultato (illudendomi che la squadra potesse vincere) o se debba vedere certe cose?
-
Io invece credo che no ha sbagliato il cambio, infatti dovevamo cercare di vincere la partita, e in teoria - se Matri fosse un giocatore - avrebbe avuto senso.
I migliori giocatori oggi sono stati i centrali e Muntari; male i terzini, bene Saponara, benino Kaka (quanto sacrificio) benino Balotelli ma ogni tanto irritante. Non voglio vedere mai più Matri. Pazzini ha fatto più oggi in 4 minuti che Matri.
Speriamo che il Pazzo torni quello dell'anno scorso, con Balotelli seconda punta.
La partita la ha vinto l'Inter perche è stata più intelligente nella gestione della partita, ma a livello di tecnica e qualità sono sicuro che abbiamo una squadra migliore. se non fosse per la magia di Palacio, non avrebbero vinto.
I migliori giocatori oggi sono stati i centrali e Muntari; male i terzini, bene Saponara, benino Kaka (quanto sacrificio) benino Balotelli ma ogni tanto irritante. Non voglio vedere mai più Matri. Pazzini ha fatto più oggi in 4 minuti che Matri.
Speriamo che il Pazzo torni quello dell'anno scorso, con Balotelli seconda punta.
La partita la ha vinto l'Inter perche è stata più intelligente nella gestione della partita, ma a livello di tecnica e qualità sono sicuro che abbiamo una squadra migliore. se non fosse per la magia di Palacio, non avrebbero vinto.
uno dei derby più brutti della storia... loro hanno anche l'aggravante di averlo un allenatore in panchina.... noi avevamo una panchina da film horror....
io cmq giuro su dio che una partita immonda e schifosa come questa in vita mia non l'ho mai vista.
questa squadra é veramente squallida.
ci sono persone che invocavamo che fanno pena.
cazzo... poli... ma ragazzi é centomila volte meglio muntari.
poi de jong..un giocatore inutile poraccio ci mette tanto cuore... ma fa schifo al cazzo.. e nn é casuale che il milan lo scorso anno ha comincjato a correre quando si è spaccato l'olandese.
cmq vabbe... io spero sempre che caccino questo immondo che siete i panca
questa squadra é veramente squallida.
ci sono persone che invocavamo che fanno pena.
cazzo... poli... ma ragazzi é centomila volte meglio muntari.
poi de jong..un giocatore inutile poraccio ci mette tanto cuore... ma fa schifo al cazzo.. e nn é casuale che il milan lo scorso anno ha comincjato a correre quando si è spaccato l'olandese.
cmq vabbe... io spero sempre che caccino questo immondo che siete i panca
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Non ne posso più.FedericoV ha scritto:Continuiamo a raccogliere quello che si è seminato questa estate e la precedente. Poco altro da dire.
Ma proprio più.
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Questo siamo.FedericoV ha scritto:Continuiamo a raccogliere quello che si è seminato questa estate e la precedente. Poco altro da dire.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.