[POST SERIE A] Inter - Milan 1-0
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Inter - Milan 1-0
E pure questa l'abbiamo persa... 

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Re: R: Inter - Milan 1-0
Ma che ho fatto di male per meritare un'annata del genere?
Re: Inter - Milan 1-0
ma che cazzo di preparazione abbiamo fatto....
Stiamo scavando...
Era prevedibile una gara simile, purtroppo i miei timori sui nostri problemi in fase realizzativa si sono avverati...
Non vinceremo mai un derby giocando peggio o alla pari...
Era prevedibile una gara simile, purtroppo i miei timori sui nostri problemi in fase realizzativa si sono avverati...
Non vinceremo mai un derby giocando peggio o alla pari...
Ultima modifica di Anonymous il domenica 22 dicembre 2013, 23:46, modificato 1 volta in totale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
Che banda di capre! Definitivamente fuori anche dalla lotta per l'Europa League (il che è un bene perchè disputarla ha un senso solo se hai le possibilità di vincerla e noi non le abbiamo e non le avremo) e molto più vicini alla zona retrocessione.
Una partita con un predominio sterile del Milan, sino al crollo fisico finale, che ci ha lasciati in balia degli avversari e non poteva che finire così.
Una partita con un predominio sterile del Milan, sino al crollo fisico finale, che ci ha lasciati in balia degli avversari e non poteva che finire così.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 22 dicembre 2013, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Contro Cardinale, da subito.
A natale saremo in un'altra posizione.
Noi in attacco, il 9 che dribbla un avversario e cade chiedendo non si capisce cosa, palla dall'altra parte e goal.
Noi in attacco, il 9 che dribbla un avversario e cade chiedendo non si capisce cosa, palla dall'altra parte e goal.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 22 dicembre 2013, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Lo si esonera? Non si possono fare 6 mesi con un allenatore sfiduciato...
Tornati?...ci sono buone speranze...
-
Cerchiamo di fare qualche punticino nelle prossime partite per muovere la classifica. Mi hanno ridotto a non disdegnare un pareggino contro le squadre che lottano per la salvezza...
Contro Cardinale, da subito.