Invece di Krunic piuttosto Calabria con Florenzo Florenzi terzino
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Intanto, Kjaer sta saltando la stagione per "affaticamento muscolare". Accorgersi prima che non era più in grado?
In pratica, hanno sostituito Kjaer e Gabbia con Caldara e Pellegrino, ovviamente infortunati.
Le premesse per un bel KO interno storico con il Frosinone ci sono tutte.
Da una parte una squadra fresca, giovane, spensierata, che in tutte le gare disputate fino ad oggi ha giocato a pallone, compreso 15 giorni fa proprio a San siro. Dall'altra i resti di una squadra che sembra reduce dalla guerra del Vietnam, con il morale sotto i tacchi, ed alla quale io personalmente fossi nella Lega Calcio non permetterei di giocare per mancanza di un numero minimo di giocatori presentabili.
Tant'è che purtroppo sta partita si dovrà giocare, che ci piaccia o no di questa stagione non resta che una tristissima lotta con Roma e Bologna per il 4 posto, che per quanto triste è anche fondamentale al fine di evitare che il prossimo anno riapra la svendita di giocatori necessaria "a risanare il bilancio".
Non saprei cosa dire di questa partita. Prendo spunto dai vostri post dicendo che me la giocherei con Simic, che quantomeno di mestiere dovrebbe fare il difensore centrale a differenza di Krunic e Calabria che già fanno cagare nel loro ruolo, figuriamoci in altri.
Il resto della formazione credo sia obbligatorio, con Pulisic Jovic e Chukuwueze davanti, e a centrocampo un loftus Cheek che quantomeno si regga in piedi, con spero Reinders e Musah a completare il reparto senza i vari pobega krunic o Adli, per I quali credo di averne viste già abbastanza.
Per mia sfortuna sarò pure allo stadio grazie a mio nipote che aveva voglia di andare allo stadio con lo Zio. Speriamo che sti balordi non mi traumatizzino pure sto bambino, che va a finire che mi diventa dell'inter
ogni tanto una buona notizia... https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... mesi.shtml
anche se sono convinto venga portato in panchina giusto per fare numero (tanto c'è posto ) per cercare di placare il furore popolare per gli infortuni, facendo vedere che ogni tanto rientra qualcuno.
Dubito verrà impiegato in corso d'opera, anche perchè se c'è un reparto dove c'è abbondanza è proprio quello...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Uhm... su 6 centrali, ce n'è uno solo, che è diffidato. La partita successiva è a Bergamo. A quanto è data la sua ammonizione contro il Frosinone? 0,0005 a 1?