masterluke ha scritto: ↑giovedì 23 novembre 2023, 15:25
Comunque, in un'azienda il responsabile di questo sfacelo deve saltare.
sickboy ha scritto: ↑venerdì 24 novembre 2023, 0:26
Ma comunque in qualunque posto normale qualcuno, ma anche qualcuno a caso, a torto o a ragione, sarebbe stato intanto cacciato a pedate nel culo
Ero stato bene senza, se devo essere realmente onesto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Segnalo a puro titolo informativo che anche in curva la posizione di Pioli comincia ad avere i primi scricchiolii.
Nella fanzine della Curva Sud, distribuita all'ingresso nel settore, a proposito della trasferta di Lecce viene sottolineata la sua assenza sotto il settore ospiti al termine della partita.
Ora, di tutte le colpe attribuibili al Mister, questa è al 179° posto...
Ma è un sintomo di un vento che è girato tra i tifosi, anche nel 2° anello blu.
Allegati
Fanzine Curva Sud
20231125_194339.jpg (124.15 KiB) Visto 950 volte
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Va bene che Jovic fa cacare, ma Calabria ha fatto una cosa su un cioccolatino di Rejinders che è da appenderlo per le palle come i vestiti stesi al sole
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.