[Serie A] Napoli Milan
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: [Serie A] Napoli Milan
Bel problema.... Anche se con l'attacco del napoli preferisco la coppia kalulu-tomori, anche se poco rodata.
Il guaio è avere una panchina praticamente vuota.
Kjaer è già da da mo' che fisicamente è un ex calciatore.
Il guaio è avere una panchina praticamente vuota.
Kjaer è già da da mo' che fisicamente è un ex calciatore.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Per quanto sia d'accordo su Kjaer che purtroppo ha finito, mi sa che non è tanto un problema del danese quanto di una situazione oltre i limiti del ridicolo, e non da quest'anno, alla quale nessuno in società sembra interessato
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
Ah beh, quello ormai è talmente palese da essere persino fuori discussione.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Almeno stasera c'è Denver-OKC alle 8,30, mal che vada mi vedo Jokic che è sempre un bel vedere
W il bilancio! 

Io tifo okc... mai na gioia 

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Hanno un gran futuro e questo anno possono sorprendere per me. E Shai è strepitoso...
W il bilancio! 

Io sono contentissimo del team, e per Shai darei la palla sinistra.
E anche Chet rischia di essere una bella mina.
Ma ci vuole tempo, abbastanza tempo per essere anche lontanamente pensabile di essere contender.
No worries, io posso aspettare.
Core giovane e talentuoso, un giocatore (Shai) che è destinato ad essere un all star, se fate due o tre stagioni ad alto livello facendo i play off da protagonisti avete pure gli asset e le scelte per arrivare ad una superstar e puntare al titolo. L'unica cosa è che Oklahoma è un small market e non attira molto le stelle, ma se incominci a vincere...sickboy ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 20:10Io sono contentissimo del team, e per Shai darei la palla sinistra.
E anche Chet rischia di essere una bella mina.
Ma ci vuole tempo, abbastanza tempo per essere anche lontanamente pensabile di essere contender.
No worries, io posso aspettare.
Comunque torniamo in topic... Krunic titolare...
W il bilancio! 

No ti prego, rimaniamo off topic