[Serie A] Napoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MarcoUnico
Contatta:

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Bel problema.... Anche se con l'attacco del napoli preferisco la coppia kalulu-tomori, anche se poco rodata.
Il guaio è avere una panchina praticamente vuota.

Kjaer è già da da mo' che fisicamente è un ex calciatore.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Per quanto sia d'accordo su Kjaer che purtroppo ha finito, mi sa che non è tanto un problema del danese quanto di una situazione oltre i limiti del ridicolo, e non da quest'anno, alla quale nessuno in società sembra interessato
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Ah beh, quello ormai è talmente palese da essere persino fuori discussione.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Almeno stasera c'è Denver-OKC alle 8,30, mal che vada mi vedo Jokic che è sempre un bel vedere
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Io tifo okc... mai na gioia :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 19:32 Io tifo okc... mai na gioia :D
Hanno un gran futuro e questo anno possono sorprendere per me. E Shai è strepitoso...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 20:03
sickboy ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 19:32 Io tifo okc... mai na gioia :D
Hanno un gran futuro e questo anno possono sorprendere per me. E Shai è strepitoso...
Io sono contentissimo del team, e per Shai darei la palla sinistra.
E anche Chet rischia di essere una bella mina.
Ma ci vuole tempo, abbastanza tempo per essere anche lontanamente pensabile di essere contender.
No worries, io posso aspettare.
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 20:10
Puddu ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 20:03
Io sono contentissimo del team, e per Shai darei la palla sinistra.
E anche Chet rischia di essere una bella mina.
Ma ci vuole tempo, abbastanza tempo per essere anche lontanamente pensabile di essere contender.
No worries, io posso aspettare.
Core giovane e talentuoso, un giocatore (Shai) che è destinato ad essere un all star, se fate due o tre stagioni ad alto livello facendo i play off da protagonisti avete pure gli asset e le scelte per arrivare ad una superstar e puntare al titolo. L'unica cosa è che Oklahoma è un small market e non attira molto le stelle, ma se incominci a vincere...

Comunque torniamo in topic... Krunic titolare...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 20:34 Comunque torniamo in topic... Krunic titolare...
No ti prego, rimaniamo off topic :asd: :asd:
Puddu

Messaggio da Puddu »

:D
Rispondi