[Serie A] Genoa Milan
[Serie A] Genoa Milan
Non fai in tempo a rientrare dalla Germania ed è già ora di andare in trasferta.
Per scelta la squadra si trasferirà in Liguria solo sabato mattina, venerdì sera i giocatori resteranno a casa.
Necessario turnover rispetto alla gara di Dortmund , gli uomini di Gilardino potrebbero creare problemi dal punto di vista del ritmo e della corsa.
Ritroveremo Messias come ex.
Theo Hernandez diffidato dovrebbe evitare il giallo: il prossimo turno (dopo la sosta) avremo i gobbi bianconeri a San Siro e preferirei averlo a disposizione
Per scelta la squadra si trasferirà in Liguria solo sabato mattina, venerdì sera i giocatori resteranno a casa.
Necessario turnover rispetto alla gara di Dortmund , gli uomini di Gilardino potrebbero creare problemi dal punto di vista del ritmo e della corsa.
Ritroveremo Messias come ex.
Theo Hernandez diffidato dovrebbe evitare il giallo: il prossimo turno (dopo la sosta) avremo i gobbi bianconeri a San Siro e preferirei averlo a disposizione
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: [Serie A] Genoa Milan
Florenzi a sinistra dal primo minuto non sarebbe una idea malsana.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
-
Fondamentale non entrare molli in campo perché loro sono in un buon momento di forma, carichi ed in grado di aumentare i ritmi, noi più stanchi e spero non prevalga la supponenza.
Pregasi di non fare vaccate, visto che abito a Genova (anche se non giochiamo contro i merdacerchiati)
Ps a quanto è dato il goal di Messias?
Pregasi di non fare vaccate, visto che abito a Genova (anche se non giochiamo contro i merdacerchiati)
Ps a quanto è dato il goal di Messias?
Contro Cardinale, da subito.
-
Fuori Pulisic, Leao, Giroud. Turnover tutto insieme con Pulisic...
Sono seriamente preoccupato
Okafor Jovic Chuku

La cosa bella di pioli è che non impara mai da niente.
Se un giorno salisse sui binari del treno e beccasse un frecciarossa sulla fronte e, per qualche cazzo di miracolo si salvasse, la settimana dopo sarebbe sugli stessi cazzi di binari allo stesso orario.

La cosa bella di pioli è che non impara mai da niente.
Se un giorno salisse sui binari del treno e beccasse un frecciarossa sulla fronte e, per qualche cazzo di miracolo si salvasse, la settimana dopo sarebbe sugli stessi cazzi di binari allo stesso orario.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Comunque per come la vedo io, l'anno scorso Gennaio, come ho detto cento volte, non è stato il problema, ma una conseguenza. La conseguenza di una sequela di piccole/medie minchiate di gestione della squadra, di morale, di fatica, di psicologia, di posizioni sbagliate, di turnover esagerati (cazzo cambi un reparto intero, porco il tuo cuore?) che è stato come accumulare paglia e legna secca in un fienile. Appena parte una scintilla, sei nei cazzi amari.
No, non credo che si ripeta il gennaio horribilis dell'anno scorso, abbiamo ricambi migliori e la spesa fatta lo sta obbligando ad usarli, male ma lo sta obbligando. Ma è pericoloso ugualmente lasciarsi ingannare.
No, non credo che si ripeta il gennaio horribilis dell'anno scorso, abbiamo ricambi migliori e la spesa fatta lo sta obbligando ad usarli, male ma lo sta obbligando. Ma è pericoloso ugualmente lasciarsi ingannare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Ovviamente, intendevo con Jovic...masterluke ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 12:10 Fuori Pulisic, Leao, Giroud. Turnover tutto insieme con Pulisic...
Ma tutto il reparto in blocco! Ma tutte le dannatissime volte!
-
Sempre sicuro di fare turnover massiccio, proprio nel giorno in cui le merde rallentano?
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Serie A] Genoa Milan
Contenta per il loro pareggio e paradossalmente ancora più preoccupata del nostro risultato.
Non so spiegarlo. So che se avessero vinto e noi perso, sarebbe aumentato il distacco e sarebbe peggio.
Però il fatto che li possiamo superare, sapendo chi è il nostro mister (pardon, coach), mi preoccupa tanto.
Non so spiegarlo. So che se avessero vinto e noi perso, sarebbe aumentato il distacco e sarebbe peggio.
Però il fatto che li possiamo superare, sapendo chi è il nostro mister (pardon, coach), mi preoccupa tanto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Anche perché sembra voler ripetere consciamente l'errore commesso con la Cremonese. Sembra un rifiuto di voler imparare, come a mostrare il suo genio nel fare cose assolutamente illogiche. Spero vada bene lo stesso, ma resta una follia.Arianna ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 18:34 Contenta per il loro pareggio e paradossalmente ancora più preoccupata del nostro risultato.