[POST SERIE A] Milan - Roma 2-2
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Milan - Roma 2-2
pareggio che non serve a nessuno...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Milan - Roma 2-2
Bel carattere. Pareggio che non serve se non alla Juve
Tornati?...ci sono buone speranze...
Re: R: Milan - Roma 2-2
Giocare così a Livorno, a Verona e Parma è vietato?
Montolivo si prende un giallo idiota, salterà il derby...
2 cazzate di fila...
2 cazzate di fila...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ho visto un Emanuelson monumentale (anche se dovrei rivedere il primo goal loro).
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Arianna ha scritto:pareggio che non serve a nessuno...
Ah ecco!cavecanem ha scritto:Bel carattere. Pareggio che non serve se non alla Juve
A qualcuno serve...
Io mi riferivo alle due in campo stasera.
Anche perchè, onestamente, se il Milan è fuori dalla lotta scudetto, preferisco lo vinca la Roma tra le papabili.
(il Catania purtroppo non lo posso considerare, anzi, spero che almeno resti in A)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Vero.. Sul loro primo gol Bonera si stacca per chiudere sul primo palo e lui non chiude la diagonale.. Ma oggi é stato il migliore dei nostri.. Solo per questo errore l'ho messo al terzo posto nel diavolettorenzwk ha scritto:Ho visto un Emanuelson monumentale (anche se dovrei rivedere il primo goal loro).
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Ah, devo dire che Bonera ci sta togliendo alcune castagne dal fuoco...E non avrei mai pensato di dirlo.
Ragazzi avevo detto che Gabriel andava visto giocare.. Bene.. Lo abbiamo visto ed é inadeguato.. Ora abbiamo la certezza di non avere neanche un portiere all'altezza
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- MagicMikeMaignan
'n'altra pippa...T.rex ha scritto:Ragazzi avevo detto che Gabriel andava visto giocare.. Bene.. Lo abbiamo visto ed é inadeguato.. Ora abbiamo la certezza di non avere neanche un portiere all'altezza
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY