Maglia 23/24
Re: Maglia 23/24
Adesso è ufficiale.
Le indiscrezioni, purtroppo, erano corrette
Le indiscrezioni, purtroppo, erano corrette
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MarcoUnico
- Messaggi: 2917
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
- Località: Montignoso (MS)
- Contatta:
Re: Maglia 23/24
AC Milan e Puma sono orgogliosi di presentare il nuovo Third kit dei rossoneri per la stagione 2023/24.
Il design bespoke rappresenta una celebrazione innovativa dell'inclusività, con l'obiettivo di unire la generazione unica e diversificata di tifosi milanisti in tutto il mondo.
La combinazione dei colori del kit celebra la cultura dell'inclusività e della diversity (sigh, ndr), che è stata di primaria importanza per AC Milan fin dal primo giorno. Un impegno di lunga data verso l'inclusività che è racchiuso nel manifesto RespAct del Club, che mira a promuovere i valori di uguaglianza, diversity e inclusione e si concretizza attraverso una serie di iniziative che testimoniano la visione e la dedizione di AC Milan nel combattere ogni forma di pregiudizio e discriminazione. Il nuovo Third kit presenta un'esclusiva combinazione di colori ravish, fizzy lime, white, royal sapphire e majestic purple ed è splendidamente completato da un'elegante riproduzione monocromatica dell'iconico badge del Club, un richiamo all'illustre heritage di AC Milan.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato:
"Questo Third kit è più di una semplice maglia da calcio. È davvero un simbolo di inclusione, che celebra il potere della diversity con il suo design e i suoi colori unici. Siamo orgogliosi di presentare questo kit con il nostro partner PUMA e di mettere a disposizione dei nostri tifosi una maglia dall'aspetto fantastico, che non solo permette loro di mostrare sostegno per la propria squadra del cuore, ma anche di farli sentire orgogliosi della loro identità".
(...)
Il nuovo Third kit debutterà in campo nel weekend del 24 settembre, quando il Milan affronterà l'Hellas Verona a San Siro nella seconda partita casalinga della stagione.

Il design bespoke rappresenta una celebrazione innovativa dell'inclusività, con l'obiettivo di unire la generazione unica e diversificata di tifosi milanisti in tutto il mondo.
La combinazione dei colori del kit celebra la cultura dell'inclusività e della diversity (sigh, ndr), che è stata di primaria importanza per AC Milan fin dal primo giorno. Un impegno di lunga data verso l'inclusività che è racchiuso nel manifesto RespAct del Club, che mira a promuovere i valori di uguaglianza, diversity e inclusione e si concretizza attraverso una serie di iniziative che testimoniano la visione e la dedizione di AC Milan nel combattere ogni forma di pregiudizio e discriminazione. Il nuovo Third kit presenta un'esclusiva combinazione di colori ravish, fizzy lime, white, royal sapphire e majestic purple ed è splendidamente completato da un'elegante riproduzione monocromatica dell'iconico badge del Club, un richiamo all'illustre heritage di AC Milan.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato:
"Questo Third kit è più di una semplice maglia da calcio. È davvero un simbolo di inclusione, che celebra il potere della diversity con il suo design e i suoi colori unici. Siamo orgogliosi di presentare questo kit con il nostro partner PUMA e di mettere a disposizione dei nostri tifosi una maglia dall'aspetto fantastico, che non solo permette loro di mostrare sostegno per la propria squadra del cuore, ma anche di farli sentire orgogliosi della loro identità".
(...)
Il nuovo Third kit debutterà in campo nel weekend del 24 settembre, quando il Milan affronterà l'Hellas Verona a San Siro nella seconda partita casalinga della stagione.

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- Arianna
- Amministratore
- Messaggi: 6800
- Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
- Località: Roma (ma sempre siciliana!)
- Contatta:
Re: Maglia 23/24
Non riesco a capire se sia meglio come pigiama o come copricostume per la spiaggia.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Maglia 23/24
Mi sta simpatico Lucci come la fame nel mondo, ma per avere ragione ha STRAragione a sto giro
P.s. i tifosi su Twitter (sulla pagina MilanZone che ha condiviso questo screen, danno torto a Lucci)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Messaggi: 2917
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
- Località: Montignoso (MS)
- Contatta:
Re: Maglia 23/24
Ma quella roba lì esiste davvero ?
Sent from R10
Sent from R10
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Re: Maglia 23/24
Personalmente non l'ho trovata nello e-store ma prima di postarla qua ho visto diversi tweet e screenshot.
Mi sembra una follia totale, anche offensiva onestamente. Va bene il marketing, la terza maglia bruttissima (che ormai sembra essere un must in serie A, non solo per il Milan) ma la manica nerazzurra anche no.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Messaggi: 2917
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
- Località: Montignoso (MS)
- Contatta:
Re: Maglia 23/24
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Re: Maglia 23/24
Ritirata dallo store.
Io capisco il mercato internazionale, capisco che siete americani, ma cristo santo io non penso che se fai una felpa dei celtics con i colori giallo e viola i tifosi la prendano bene.
Proprio le basi non dello sport, non del marketing, ma di un minimo di buon senso.
Io capisco il mercato internazionale, capisco che siete americani, ma cristo santo io non penso che se fai una felpa dei celtics con i colori giallo e viola i tifosi la prendano bene.
Proprio le basi non dello sport, non del marketing, ma di un minimo di buon senso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.