Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sandro Tonali, dopo essere rientrato in Italia dall'Inghilterra, ha parlato, direttamente da Linate, alla stampa presente.
"Le prime impressioni sono positive, ho conosciuto e incontrato la gente che mi ha voluto a tutti i costi e che non vede l'ora di lavorare con me".
Scelta non facile visto l'amore per il Milan?
"La più difficile della mia carriera ma ERA UNA SCELTA CHE ANDAVA FATTA ADESSO e l'abbiamo fatta. Il Milan mi ha accolto come un figlio e non me lo dimenticherò per tutta la vita. Li ringrazierò per sempre, voglio bene a tutti quelli che hanno lavorato con me e ai miei ex compagni. Guarderò sempre il Milan e sarò sempre un loro tifosi. È STATA UNA SCELTA CHE HO DOVUTO FARE e l'ho fatta nel momento giusto".
In un'intervista in passato aveva detto che non avrebbe fatto l'errore di lasciare il Milan. Poi cosa è cambiato?
"È stata un'estate lunga, la decisione non arriva solo dopo questa stagione, ma dopo le tre che sono stato al Milan. È stato un cammino bellissimo, spero di poter tornare un giorno a Milano e vedere i tifosi sorridere"
In bocca al lupo Sandrino.
Sent from R10
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.